pensate in venezuela un litro di benza costa solo 2 cents di euro al litro in arabia saudita 8 cents in kuwait 15 cent e in cina 48 cents ( aumentato da poco del 20% ), da noi "solo" 1,2 euro, che bello............... beati loro...............
io dico solo....CHE SCHIFO!!!!!!!...addirittura ora la benzina costa come quando il petrolio stava a 160 dollari al barile!..vergognoso!....
e pensa che la benza che stanno vendendo ora e' il prodotto raffinato del petrolio che hanno acquistato quanto 2 mesi fa' il prezzo del barile si agirava intorno ai 40 - 50 euro ,che schifo, ma fino a quando nessuno li controllera' questi cani succhia sangue delle compagnie petrolifere continueranno a fare il buono e il cattivo tempo......... ovvio che anche le accise non scherzano...........
e' quello che mi fa incazzare di piu'!!!!!...... siccome lo stato ci guadagna,allora......chissene tanto siamo noi a pagare!!!.....e' una cosa vergognosa!.....
Quoto. Gli arabi stessi lo dicono, ho ascoltato una volta un'intervista con Ahmadinejad,diceva che troppa gente vuole guadagnarci sopra. Poi noi a Rimini siamo fortunati che la benzina la facciamo a RSM a -10/€ cent. al litro con la Smaccard (meno altri 10/€ cent. al litro).
ti rispondo per un attimo in OT: ...o forse grazie allo stato, il prezzo carburanti negli utlimi 20 anni non ha subito l'adeguamento che hanno avuto altri beni primari, come case o auto pane latte che in alcune situazioni sono oltre il quadruplo se valuti.:wink: