Quindi con qualche optional( interni in pelle e altro) poteva arrivare benissimo a 70milioni? Grazie,perchè c'é stata una discussione qui da mé e qualcuno diceva che costava moooolto meno ma a mé pareva strano
la cabrio 320i quanto costava allora? la mia è del 1995 con clima,cerchi in lega (?) metallizzato e int. pelle. il resto mi sembra sia di serie... forse il bracciolo ma non lo so....
Nel Maggio del 1995 la Bmw 320i cabrio costava di serie 67.800.000 lire. Il clima automatico costava 4.500.000L ; quello manuale 4.100.000L. I cerchi penso fossero di serie. Metallizzato: 1.200.000L Interni in pelle: 3.000.000L In pratica se ne sono andate almeno 75 Mln. delle care vecchie lire. Il 4ruote in questione era sul fondo del cassettone dove tengo la mia "collezione". Ho messo tutto a soqquadro per trovarlo. Ora vado a risistemare Sai che là dietro ho trovato anche tanti depliant sulle nostre care "3"? Risalgono al 1997 (quando ordinai la mia) e ho anche quelli interamente dedicati alla 3 coupe e alla 3 cabrio. Ho il librettino con tutti i cerchi in lega del '97, quello con tutti gli accessori e quello sulla sicurezza, che risale al 95, mi pare:wink:
Stic..aiser! Dimenticavo che probabilmente era optional anche l'obc a 7 tasti.... Ma era di serie anche l'airbag passeggero?
ho ora sotto mano il prezzo del cabrio 320i nel '96: 76250 mila lire!!! Di serie c'erano ABS, 2 airbag, interruttore antincendio, immobilizer, servosterzo, climatizzatore e alzacristalli elettrici anteriori e posteriori...( e questa è la lista che mi dava Gente Motori in quell'anno)
Ragazzi avete incuriosito anche me,la mia è una coupè di Aprile 92,con clima bizzona manuale interni in pelle tettuccio vernice met,abs.Mi sapreste dire il prezzo?Grazie
Il prezzo da nuova della 318i Cabrio a Gennaio '98 era di 68.900.000 Lire. Se il tuo dato è sicuro, hai 20.000.000 Lire di optional sulla tua auto:wink:
Purtroppo non ho 4ruote del 1992...avevo ancora 7 anni Ti posso dire però che nel Maggio '95 il 320i coupè costava 53.600.000 L. Il clima manuale era 4.100.000 Lire, gli interni in pelle 3.000.000 L, tettuccio 2.100.000, vernice met. 1.200.000 L, ABS penso di serie. In pratica,NEL 1995, sarebbe costata c.ca 64.000.000 di Lire
Grazie mille,certo non male avere un'auto di cosi tanto valore.Mi mancano le vecchie lire davano più valore a ciò che acquistavi!
Paolino!... 89.000.000? mi risulta un po anomalo! Non ho mai visto da vicino il tuo cabrio (se vuoi.. sai che domenica potresti farlo!!!)... però da quello che ho visto in foto non mi sempra poi così tanto accessoriata da giustificare 20.000.000 di optional... Hai il megaclima (che magari nel 1997 era anche di serie...), mi sembra che abbia (avuto) dei cerchi in lega di disegno fuori standard (optional di sicuro) il metallizato.... ma poi non ho notato nient'altro. Non ha neanche la pelle... Hai i sedili sportivi con le regolazioni elettriche?
quello che so di certo è che aveva dei cerchi strabelli (che non sono arrivati a me in quanto i miei sono quelli di una compact che gli pikkiò su il conce Volvo),aveva il frangivento,ha il clima bizona, capote in tinta con interni, assetto M technic, hard top, fendinebbia...20 milioni si faceva prestissimo a farli con gli optional delle auto nuove.
cavolo! è vero! tu hai anche l'HT preso assieme alla macchina da nuova! costava una follia! ti credo che alla fine poi è arrivata a quella cifra! Me ne ero dimenticato!!