Mi servirebbe sapere il prezzo ti tale stereo sintomonitor " Clarion VRX743R " credo sia appena uscito fuori produzione, se sapete darmi indicazioni saranno ben accette. P.s. Secondo voi è possibile utilizzare un VideoregistratoresintoTv+Dvd da casa come fonte esterna ? utilizzando un inverter per dargli corrente. Ragazzi fatemi sapere.:wink:
Vabè per la grandezza conta che hai in un solo componente Videoregistratore-SntoTv-DvD.X/Cd-Mp3, presi a componenti singoli Hi.Fi car occupano ben più spazio. Per la corrente quanto assorbe un inverter con un Video/Dvd da casa attaccato? non vorrei ritrovarmi con la batteria "74ah Bosch" a terra.
E' in tedesco ma con un buon traduttore tipo quello di altavista te la cavi:http://cgi.ebay.de/Clarion-VRX743R-...ryZ38775QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Grazie Faso, a me lo hanno offerto in negozio come giacenza di magazzino a 600 euri (compresa una polizza furto),ho visto che un anno fa stava sui 900 euri. Per il collegamento menzionato sopra col Vcr/Dvd da casa che mi dite, l'assorbimento dell'inverter è tanto ? posso usare come come synto Tv il Vcr (con apposita antenna da car)? Ciauz.
Non vorrei prendere pacchi, certo considerando la spedizione ci sono circa 200 euri di differenza,ma se lo pendo qui per far interventi in garanzia basta lo porto in negozio con lo scontrino. Per la stroria delle sorgenti esterne che sapete suggerirmi ? anche perchè non ho mai utilizzato un inverter, quindi non ho idea di quanto assorba.
Ragazzi questo stereo ha come entrate video 3 spinotti in uno vi è scritto Tv sull'altro Navy e su quello che resta Dvd,ora mi domando come cavolo si possono collegare fonti esterne con 3 rca ciascuna tipo (nero/rosso/giallo),datemi info raga. Come altre entrate pare non ne abbia possibile ? Ciao.