Come da titolo, secondo voi qual è il giusto prezzo per un 645 usato con più o meno dai 20000 ai 30000 km? Grazie
Qui a Bologna in BMW Auto Vanti: 1° sem. 2004 chilometri 11.000 colore nero prezzo € 68.000,00 Cmq se ne cercate una magari import, a Modena conosco uno che le tratta direttamente con la casa madre a Monaco.
Altra 645 in autovanti Quarto Inferiore: km 2000, direzionale, colre nero graphite, interni panna, TOTAL FULL OPTIONALS, cerchi speciali, tetto cristallo fumè € 72.000 trattabili (poco) se senza usato. Se vuoi ho parlato col direttore commerciale, ti accompagnano e te la lasciano 2 ore se realmente interessato. Ma non vi esaltate: NON E' BELLA. No. NO, NO. No, no, no. Scusate, sto cercando di autoconvincermi....
Bah, ti dirò: non ti dò ragione ma neanche torto. Da Auto Vanti, TUTTI quelli che hanno provato sia la nostra che 645 che M6, hanno detto che passare da una M3 ad una 645, senti molto il peso maggiore della vettura e la minore potenza, intesa anche come reattività e "nervosità" della risposta al gas. D'altra parte, la serie 6 mi piace talmente che mi andrebbe STRABENE anche la 645, con l'unica modifica dei 20" ed il doppio scarico post, oltre all'assetto ribassato chiaramente. Il 630 invece no, mi spiace ma....
Ha ragione Gabriel, serie 6 significa M6, 630i=vorrei ma non posso, 645i=spero di non beccare un 535d che mi faccia nero
non vuol dire niente...allora serie5 solo M5?! 630i=ho un grosso coupè, bello, di classe, i 6,5s nello 0-100 mi bastano e risparmio rispetto ad altri. 645i=costa meno dell'M6 mi hanno proposto anche a me una 645i di 2-3 mesi...nera interni beige e radica chiara...bellissima ma un 4.4 è troppo anche se adesso ho un 3.6...preferisco non aumentare i costi...
A me fa impazzire quella macchina, ne ho incrociata una sulla statale sotto Loreto ieri notte, era titan sembrava un astronave Però tra 630 e M3 sarei mooooooooooooolto indeciso...