Non vedo l'ora di andar a prenderla...adesso devo trovar qualcuno che mi spieghi come recuperare le mappe aggiornate per il navi professional...ho guardato un pò di post...ma devo ancora capir bene a chi chiedere..
Bene, è quasi giunto il giorno di andar a prenderla, nell'attesa volevo chidervi cosa devo farmi consegnare, tipo quante chiavi ci sono, se ci sono codici per il navi o delle chiavi, libretti, attrezzi ecc... Grazie!
Guarda le chiavi sono due, importante è l'adattatore per il bullone antifurto, perchè se devi smontare i cerchi, senza adattatore non li togli. poi non mi viene in mente nulla oltre ai classici manuali dove si certificano gli interventi in officina e al massimo fai una telefonatina in bmw e con i numeri del telaio ti fai dire quante volte è entrata presso officine bmw e per quali problemi....tipo se questo ha fatto un botto e ha distrutto la macchina, sempre che sia l'assicurazione a rimborsarlo altrimenti troppi soldi ti chiedevano in bmw, loro ti dico che il giorno tale è entrata per riparazione da incidente. Codici navi ecc a me non risultano!!!
scusa ma io ne vendo una del 2008 coupè super accessoriata a 27500 versione m sport cerchio da 18 pelle e tettuccio,compra la mia no?
Scusa ma tra quella che prendo io e la tua ci sono 11000€ di differenza...imho non mi sembran molto paragonabili..