Buonasera, mi sono appena iscritto e presentato nella apposita sezione. Volevo chiedere a Voi esperti qualche consiglio sull'acquisto di una serie 1, ne ho trovata una in concessionaria, fine 2005, con circa 60000km, equipaggiamento futura + interni in pelle e navigatore professional, ovviamente 1 anno di garanzia, tutto questo a circa 17000€, come Vi sembra il prezzo? Vi ringrazio in anticipo!!!
A quanto potrei arrivare contrattando un pò? Non ho le idee di quanto sia il limite quindi non so come comportarmi in fase di contrattazione...
Questo dipende dal venditore se è disposto a trattare,bhe io al posto tuo proverei a scendere di 1.000 euro.Dipende anche dalle condizioni della macchina..Insomma da una serie di cose..:wink:
mi sembra un prezzo onesto visti gli accessori! ha 4 anni quindi fatti dare se può i 2 anni di garanzia...
Per i 2 anni di garanzia non so se posso riuscirci perchè non è una concessionaria BMW. A cosa potrei arrivare, 16500 - 16600 passaggio incluso?
Domani pomeriggio vado a vederla (devo farmi 200km), qualche consiglio su cosa guardare in particolare? Immagino sia obbligatoria una prova su strada o no?
la prova su strada sicura!!cmq cerca di abbassare il piu' possibile il prezzo,che sono in crisi!!per mille euro in meno te la danno!!
se è nera guardala contro luce... con tutti i graffi che troverai 1000 euro di sconto te li fà... o perlomeno ottieni una lucidatura! cmq per farti un idea: 120D fine 2006, 30 000 KM versione attiva con kit luci, xeno, 5 porte e radio professional, pastiglie dietro e davanti nuove ho speso 21.300€ circa 6 mesi fà... però in concessionaria BMW con 2 anni di garanzia e buona valutazione dell'usato!
secondo me è buonissimo il prezzo... contando che è futura + pelle e navi.. se è messa bene non credo che abbassano tanto... fatti mettere il passaggio incluso e poi appena la prendi posta le foto!!!
purtroppo la fortuna non è stata dalla mia parte..sono arrivato in concessionaria alle 4 di pomeriggio e la macchina è stata venduta questa mattina alle 11...da domani la ricerca ricomincia.. grazie a tutti x i consigli..vi terrò informati appena ne trovo un altra. qualcuno di voi è mai stato a veder gli usati alla bmw italia di san donato? perché in tutte le concessionarie ufficiali che sono stato ho trovato solo macchine troppo recenti e troppo alte di prezzo.
un mio amico l'ha presa a san donato... mi ha detto che c'è un ampia scelta ma lui a preso un Km 0... la voleva nuova e subito!
Io sono stato alla bmw di san donato qualche giorno fa. Alla sede di via zavattini hanno 4-5 serie 1 pre restyling, i prezzi esposti mi sembravano buoni (considerato che da quelli li togli come niente 1000 euro). Marco
Prezzo buono. Non eccezzionale ma nemmeno nella media. Considerato il navy e i sedili in pelle...:wink:
Cavolo...quanto mi spiace non esser riuscito a passar di li ieri, sono arrivato alle 18 davanti al cancello...e l'ho visto mentre si chiudeva...io abito in provincia di Trento ed adesso non ritorno a Milano almeno per un paio di settimane. Magari provo a far una telefonata e veder che mi dicono...