Emiliano è dura avere uno sconto sulla X6 provo a chiedere al "paron grosso2 (al capo) ma mi sà ke più di un 3% non lo faranno... ...sperem... se no c'è un "trucchetto" ma quello te lo spiego in PM...:wink:
Albè mi dai una brutta notizia, ci avevo cominciato a sperare. Anche da me hanno detto che mi fanno un regalo con il 5% perchè la richiesta è tanta e le auto poche. Cmq già che ti trovi ad andare in conce, ti mando un pm! :wink:
taci va...ma non capisco il perchè cosi poco con l'M3 arrivava al 12% se ne prendavamo 3 e qui con 3 non arriva nemmeno alla metà...mi ha detto ke lo stesso è con la X5 arriva a un 7%...x me a un 10% ma è gia troppo...
figurati...:wink: te ke fai??desisti o lo prendi??il 5 posto è il posto del sacrificato secondo me...meglio 4 ma comodi... ecco pensaci allora!! hai visto le dimensioni del bagagliaio??
Il bagagliaio va visto dal vivo perchè conta moltissimo come è distribuito lo spazio. Cmq un mio collega va a vederla dal vivo a Detroit (la vuole a tutti i costi per sostituire la ML) e quindi saprò presto se il bagagliaio è sufficiente.
Sono molto indeciso! Se non fosse per l'abitabilità mi butterei su X6 che è un mezzo passo avanti sulla X5 non fosse altro per il nuovo sistema di trazione, però per me conta anche il bagagliaio e il 5°posto. Oramai basterebbe solo decidermi perchè colori optional ecc. li ho già in mente da tempo, sarei solo indeciso sull'adaptive drive.
allora il bagagliaio è quasi come quello della serie 5 sei sull'ordine dei 550-1650 x la serie 5 e 570-1450 per la X6
E nn ti bastano 570litri??? Uriel nn è x dire, ma se nn ti bastano quasi 600litri di spazio, prenditi il carro da morto della Mercedes!
bisogna vedere come sono distribuiti. Il mio problema sono i due MacPro, che per forza di cose mi devo portare "in piedi", e nella E60 non ci stanno (troppo basso). A me non serve tantissimo volume, ma che sia distribuito in altezza piuttosto che in profondità.
allora capiti male...guarda con i sedili dritti quanto poi diventa spiovente il tetto confronto la X5 ...:wink: