In anteprima metto i prezzi della X6 3.0 biturbo benzina e diesel ci sarà anke un 4.4 biturbo da 407 cv con 60 kgm di coppia ke sarà chiamato 5000 ...da 0-100 5,6 il 3000 biturbo benzina sempre con 306 cv farà da 0-100 6,9 e il diesel da 286 cv 6,7 (w il diesel ) Listino nuova sigla x la xDrive :wink: ...questa riguarda il 4.4 biturbo...
stessi optional x l'X5 sono a 74.000,X6 73.500...:wink: con la futura sulla X6 hai piu optional ke sulla x5 li paghi...comunque ci son 1500 euro di differenza essendo più lunga di 2,5 cm larga 5 cm e bassa 9 cm...:wink:
X3/X5/X6 qualcuno mi dice cosa hanno di BMW nel dna? Non a caso (contrariamente all'AMG) sono i modelli per i quali la ///Motorsport non si è mai sognata di fare la sua "versione" in quanto ///Motorsport=pista, e quei barconi che c'azzeccano? Albert "l'uomo nero" Uriel13, vabbè che ha nevicato ma........come puoi essere davvero indeciso tra le due vetture in firma e la X6? Nel senso, te lo vedi Andrew in pista con una X6? :wink:
Hai ragione con la pista non c'entrano nulla, però IMHO sono piacevoli da guidare magari se viaggi molto e vuoi qualcosa diverso dal solito. Certo se voglio le prestazioni non ci siamo proprio.:wink:
bhe 2 X5 io le ho già avute...un 4.4 e un 3.0 diesel...mi son sempre trovato bene...sei alto,corri relativamente meno ke con le auto...e ti senti piu sicuro...il fatto è ke non mi và di abbandonare la X e la x6 auto nuova, particolare,e non brutta...poi x 2 anni kissenefrega...:wink:... ora cambio firma...avete ragione...
Sarà, io sento la gente ripetere quanto hai detto tu qua sopra, però poi penso che statisticamente parlando quante volte rischi un frontale all'anno e quante volte invece devi scartare all'improvviso per evitare un ostacolo (o peggio una persona)........nel senso la seconda manovra ci sono periodi che devi affrontarla quotidianamente, e senza un corpo vettura agile sono caz zi In sintesi: chi compra le X3/5/6 secondo me lo fa perchè invaghitosi delle tre SUV (o SAV) in sè, non per questioni oggettive di sicurezza. La cosa rientra nei gusti personali e pertanto ognuno ha i propri. Ma sicurezza è anche spazi di frenata, e lì la massa della vettura non lascia molto scampo........
sono in tutto x tutto d'accordo con te Andras... ma se dovessi cadere sulla X6 è solo x un fattore,mio,di stranezza e personalità dell'auto...alla fine ce ne saranno poche in giro,quindi avrei qualcosa di unico...anke se quell'unico a molti non piace...:wink:
e questo punto è incontrovertibile, esattamente come il sacrosanto diritto ai propri gusti personali :wink:
Faccio un po' di confusione, ma sulla tabella vedo scritto X6 xDrive35d e X6 xDrive35i, sono 3.000 o 3.500?
se leggi all'inizio del mio post è scritto..:wink: sono i 3000 biturbo diesel e benzina..chiamati 3.500 come su tutte le vetture ora in commercio BMW ke hanno la doppia girella...
ah, ecco il perché della confuzione, che comunque rimane in quando per la X5 il biturbo diesel è sempre 3.0 ma SD. Quel mezzo litro in più sulla denominazione fa sentire più forte chi l'acquista?
come dice Fabrizio si e penso ke nel caso della X5 e X6 3.000 biturbo diesel il valore del mercato sara un pà di piu ke della 3.000 diesel singola girella...all'incontrario,magari,delle serie 3...:wink:
Nel senso che quella con 2 girelle si sfascia di più e varrà di meno Comunque la regola delle 2 girelle non viene applicata sulla X5, la biturbodiesel è denominata comunque 3.0, poi per l'identificazione univoca del modello per le valutazioni dell'usato basta riportare, oltre ai litri, anche la cavalleria... non serve barare sulla cilindrata
sapete io mi chiedo a volte....ma non è che siamo in tanti ad essere cascati nella rete tesa dalle marche di blasone!!.....in effetti va bene il girare comodi e coccolati ma ragazzi ho preso la mondeo di mio fratello...che è full optional e vi posso garantire che come silenziosità e comodità fa un baffo alla mia X5. poi se parliamo di gusto e piacere di guida è un'altro paio di maniche ma oramai girare per le strade che gusto c'è? mi chiedo a volte che senso ha avere 200 e passa cavalli sotto il cofano. poi.......sicuramente ci ricascherò ma io conosco il mio male e mi do del pirla tante di quelle volte... se ci penso giravo a 20 anni con una renault 11 1100 a benzina e più dei 140 in discesa non facevo...senza clima...senza abs..e tante menate e mi pareva di avere tutto io!..boh il consumismo!!!
no secondo me come usata cercharanno di piu le 3.000 biturbo ke single turbo...e i turbo non si rompono...almeno sulle 3.000 :wink: si infatti la X5 è denominata SD come la x3...:wink:...la x6 sarà 3.5 d...:wink:
Ehehe, la mia prima macchinina fù la Uno Bianca, 10.000 Lire di Benzina 100Km, adesso mi ci vogliono 20 Euro di gasolio e devo sta'ttento!