Neanche io l'ho capito. Il bello che l'ho fatto come freccia alata (storica) e con una tariffa vicino a quella piena. Devo pero' dire che la ragazza, gentilissima, mi ha trovato una soluzione alternativa abbstanza interessante (anche se non stavo facendo un biglietto di andata-ritorno "semplice")
ho appena letto che stai a niederglatt..ma ci vivi? Scusate l'ot Basta che hai risolto cmq sta cose è strana...chiedo a mio padre appena lo sento
In teoria si, in pratica no. Lavoro per una società di consulenza di Zurigo. Adesso, ad esempio, sono a Monaco e ci rimarro' fino a Marzo. Comunque si, a Niederglatt c'e' la mia casetta (in affitto)
Io quest'estate vado con AA a NYC comunque....Fai come fa mio fratello (alto 1.93) che chiede i posti dove c è la porta d'emergenza o la prima fila In genere te li danno se arrivi presto al check-in.... (ma poi certe compagnie non ti fanno scegliere i posti quando prenoti il biglietto????)
portati un maglietta a manica lunga o un giubbetto...... su AA l'aria condizionata è a palla...................ammerigan.,..........
sisi, i know e comque ho sbagliato er Delta (ma fa ancora sharing con l'alitalia?), non American... American l ho a fare Boston-S diego..uhmmm
oppure altra soluzione per tentaredi risparmiare qualche dinero, da provarci però in periodi non di alta stagione, è andare al chek-in e chiedere di essere spostati in business, se ci sono posti. Se fate gli occhi dolci all'assistente di turno forse ci riuscite (molto difficile in questi ultim anni), al massimo con l'aggiunta di un paio di centoni potete fare l'upgrade.
E questa? [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ZzSRdp5Ljdk&eurl=http://www.presadirettablog.com/?p=214[/youtube]
ma c è troppa umidità quando vado io quindi ho optato per Boston dai parenti e poi California (sperando che non ci siano terremoti)
ma quando vai? il periodo umido umido è luglio agosto...poi da settembre si sta da dio....certo non uscirei mai a piedi verso le 13 fino alle 17 però mattina e sera si sta benissimo,e poi la callafornia a me proprio non piace
ahè 21 anni....io con mio fratello di 17 anni ci siamo seduti ad un bancone di un bar e ordinato 2 birre...basta non dare nell'occhio.oppure le vacanze di natale mio fratello è entrato ocn la mia carta d'identità e io con la mia patente Cmq non sai che ti perdi:wink:
Uhm, a Boston ti rompono le balle se non sei americano e hai meno di 25 anni ma andrò a Miami prima o poi Adesso i miei zii prendono casa a Naples e fanno l'inverno li.... ne approfitterò