ciao ragazzi.è venuto il momento di fare un tagliando alla e46 320d touring 150cv.l'olio c'è l'ho già (castrol formula rs 0/40w).vorrei sapere quanto costa: filtro olio filtro aria filtro abitacolo filtro climatizzatore grazie
filtro olio gasolio (abitacolo e Clima sono la stessa cosa) sui 12 10 15 Euri mentrre Aria motore se non erro 36 euri ,Curiosita Quanto al Litro l'olio
Allora, se ordini dall'utente del forum e anche di ebay magazzino bmw, ti fa i seguenti prezzi: filtro olio 9,92 euro filtro aria 34,7 euro filtro clima 27,47 che è lo stesso del filtro abitacolo Io aggiungerei il filtro gasolio 13,18 euro Ho appena preso tutto anch'io.
l'olio l'ho comprato ancora ad agosto (15l così ero in pace per 40000km) su ebay in germania.pagato 137 euro compreso spedizione(solo spedizione è 25 euro).una tanica da 5l mi pare sia sui 35 euro.mi è stato consigliato 0/40w poichè affondo spesso con l'acceleratore e con il 0/30w ero leggermente meno protetto.inoltre con il 0/40w castrol dichiara un aumento di potenza se non sbaglio del 2/3 % o forse di più (c'è scritto sul loro sito).
ma scusate come fa ad essere lo stesso filtro dell'abitacolo e del clima.che filtro è quello qunado si apre il cofano vicino ai tergi?pensavo fosse quello del abitacolo mentre quello del clima se non sbaglio è vicino al cassetto dei documenti (portaoggetti).non vorrei dire una fesseria
Lo stai dicendo, quello vicino ai tergi e il filtro dell AC che fa entrare aria nell'abitacolo dove hai visto che hanno 2 filtri
secondo me i prezzi sono gli stessi cambiano forse di qualche euro poichè il tuo è benz mentre il mio "nafta":wink:
tagliando 320d 150cv 2004 scusami ......potrei avere il sito x aquistare i ricambi x il tagliando? grazie anticipatamente.