Prezzi nuova M3 | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Prezzi nuova M3

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da m2m, 13 Luglio 2007.

1. ZX_DIO

ZX_DIO Primo Pilota

1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    io sono per sedili elettrici con memoria e pdc... comodi entrambi. I primi se la macchina viene guidata da più, se no sono inutili, mentre i secondi nelle metropoli sono quasi indispensabili su auto a 3 volumi, per evitare mille botte, etc.
    Sull'impianto mi accontento di quello di default, non essendo audiofilo, e la tv non penso serva a nulla, visto che se la "tipa" ti fa aspettare 20 min sotto casa, esce con qualcun altro... :mrgreen:

2. frenkm3

frenkm3 Primo Pilota

1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    perfetto !!!! io in:wink:vece ci ho fatto 40.000 km
    e per di più su una m3 :wink:

forse ho più voce in capitolo di te !!!!!
    no ti pare ?:wink:

ho provato a capire il senso del tuo discorso ma l'unica cosa che ne esce non ha senso.... boh se casomai me lo rispieghi :wink:

mi pare di capire che coi cerchi da 19 si è costretti ad una traiettoria obbligata (quale sia poi non si sa ) ... io di solito quando c'è una curva a dx giro a dx ... non so te .... ma io faccio così :mrgreen:

e qua ti do ragione !!!!!!!!
    di sicuro la macchina la guardi poco :mrgreen:
    ti informo che il riempimeno del passaruota è il medesimo sia che monti i 18 sia che monti i 19 .....

magari ti sbagliavi con l'assetto :wink:

ma chissenefrega della pista.... aridaieeeeeee.... l'm3 non è una macchina da pistà.... lo vogliamo capire !!!!!!!!
    a quanto pare per te usare l'auto vuol dire essere sempre nel giro di qualifica pre gran premio ... per me è molto diverso :wink: invece....

ma daiiiii vendi lo station wagon ... e pigliati una bella lotus !!!!!!!!!!!!!!!!
    quella è l'auto per te....
    così cambi pure la foto .... e ci fai anche più bella figura :wink:

3. frenkm3

frenkm3 Primo Pilota

1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46

allo stesso modo ti posso rispondere:

ma perchè bisogna prendere una m3 da 300 all'ora quando a più di 130 non si può andare :mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  4. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.823
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

perchè voglio fare come in california, il paese con i limiti più severi e con la più grande densità di supercar :mrgreen:

5. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.352
    961
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

ho letto + o meno tutto quello che avete scritto e prima rispondo a te frenk: vedi, ognuno ha i propri punti di vista e priorita'..... non credo sia corretto dire "mi vergognerei ad andare in giro con un base" come non approvo quello che ha detto 996gt3 "optionals da yuppies" (x il resto quoto tutto)
    io SONO un barbone, nel senso che 90k x una m3 x me sarebbero troppi, non che 70k siano pochi.... pero' 20k di diff sulla stessa auto mi sembra un esagerazione!! e a 70k con indietro la mia sarebbe x me una differenza accettabile :wink:
    ergo: io sono uno sportivo puro, mi piace andare forte e in pista, del navi o di tutti gli altri optionals mi interessa poco, ovvio che ci fossero mica ci sputerei sopra... x cui secondo te se avessi i 70k da spendere su una bmw dovrei prendere una 335i full o una m3 base?? :cool:

tu dici che non credi che io prenderei un base.... be' il 330d che ho e' un attiva e non un eletta, pero' l'eletta non ha veramente niente!!
    in ogni caso di optional ho aggiunto solo i cerchi e nient'altro (a parte robetta da 100/200 euro tipo sensatec, vetri scuri, barre)
    secondo te sapendo le mie premesse non ci credi che prenderei un m3 base?? :mrgreen:
    ti do ragione invece sul discorso cerchi: sono contentissimo di aver messo i 18", tornassi indietro lo rifarei e su una futura m3 sarebbe l'unica "pazzia" che potrei fare.... 19" rulez :cool:
    pero' 1900 euro sono veramente tanti :redface:

poi se parliamo di un discorso di rivendita anche qui ti do ragione che full sia + rivendibile, ma del ventello di euro che hai speso in + all'acquisto, quanti ne recuperi alla rivendita? 8-[
    il mio discorso differente dal tuo e' "intanto spendo meno a comprarla visto che tanti opt non mi interssano, poi alla rivendita si vedra'" :cool:

6. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.352
    961
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

gran verita' =D> =D>

x il discorso full o meno: ricordo ancora quando ritirai la mia E91, c'erano altri 3 signori che stavano ritirando la loro sempre 330d (o xd) e chiacchierando mi dissero che alla fine gli era costata sui 60k abbondanti :eek: con un sorrisino me en sono andato felice della mia scelta di aver speso 42k :cool:

7. antom

antom Direttore Corse

1.527
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    e che cacchio, allora mi prendo un 4s e fine delle storie

il fattore coupè dell'elica e sportiva del cavallo tedesco sta tutta li, la M è sicuramente + fruibile, se dovessi usarla tutti i giorni sceglierei M se la posso mettere in garage per il week end track day e tempo libero vado sulla porca sinceramente.

quindi allo stato attuale andrei di M

quindi allo stato attuale sto con la mia perchè questa costa un botto allucinante........ ](*,)](*,)](*,)

stand-by

8. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.737
    864
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Siamo troppo diversi è inutile continuare, ci sono quelli a cui piace trombare e quelli che preferiscono solo raccontarlo anche se non hanno fatto nulla. Il concetto è questo.

9. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.926
    402
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    ...ok....:mrgreen: ...io c'ero! :cool:

10. frenkm3

frenkm3 Primo Pilota

1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    beh !!! allora comprala pure in california :wink: .....
    voci dallo la m3 sui 56.000 dollari...
    che tradotti sono meno di 41.000 euro ....
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

piccolo appunto !!!!
    ti pare che le strade della california siano paragonabili alle nostre ?:wink:

11. frenkm3

frenkm3 Primo Pilota

1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    anche per me 90 k per una m3 sono troppi :wink: ......

però una m3 va anche matenuta ..
    solo il bollo ti costa oltre 1000 euro l'anno ...:wink:
    poi non ci fai la furto ed incendio e rapina ? su un auto del genere è praticamente obbligatorio
    e la kasco ? difficile rinunciare
    ed il pacchetto assistenza bmw ? (sulla e46 veniva se non ricordo male 6000 euro per tre anni)

vedi 70.000 è il minimo minimo.....
    poi ci sono gli optional
    e poi ci sono le tasse, le spese di manutenzione , le spese di assicurazione, la kasco ed eventualmente il pacchetto assistenza che offre bmw.....

sugli optional stiamo facendo la guerra se servono o no ... e fin qua si può discuterne per anni senza venirne a capo:wink:

ma tasse, manutenzione, benzina, assicurazione ecc ecc sono spese obbligatorie e su una vetura di tal calibro anche belle sostanziose !!!!!!!

ergo se si ha la possibilità di spendere solo 70.000 euro è preferibile prendere qualcosa di meno impegnativo ... altrimenti si corre il rischio di avere si una m3 ... ma di non poterla toccare perchè non si ha la possibilità economica....

io almeno farei così :wink:

una bella 335i per esempio sarebbe un'ottima soluzione

12. frenkm3

frenkm3 Primo Pilota

1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46

ma com è che la butti sempre sul sesso te ??? :mrgreen:
    non farai mica parte di quelli che preferiscono raccontare :wink:

13. 996GT3

20.737
    864
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Non replico, il forum si sta annoiando circa questo botta e risposta.
    E non mi diverte neanche molto parlare di auto con i neofiti.
    Ciao.

14. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0

non è che il 335ì a tasse, assicurazione, benzina ecc ecc sia tanto più economica di un M3.... :wink:

15. Mad Max M3 SMG II

Mad Max M3 SMG II Collaudatore

267
    1
    8 Novembre 2006
    Reputazione:
    21
    M3 E46 SMG II
    Ragazzi qui parlate tutti senza cognizione di causa....
    Provate a comprare un M3 base (che comunque con 70000 non la prenderete mai) e poi fatemi sapere come la mantenete.

Prima di parlare di "supercar" da affare come sembra questa nuova M3 (tra un pò sarà più conveniente di un 330d rapporto qualità/prezzo:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) molta gente del forum dovrebbe averne almeno posseduta una.
    Poi mi farete il doscorso "ho 75k con 70k me la porto a casa e con i 5k la mantengo 3 anni" .... beh io spero proprio che non vi capiti nessun incoveniente altrimenti .... so caxxi vostri:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma secondo voi al marketing in bmw non avranno pensato che l'acquirente-medio della nuova M3 non si metterà a risparmiare su un modulo tv o sulla pelle ma quando entrerà in conc. già sapra che non la pagherà 70k ma almeno un 15k di opt in più... altrimenti avrebbero fatto la E92 M3 ELETTA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io non dico che avete torto perchè alla fine ogniuno la prende come vuole ma con queste affermazioni avete dimostrato una cosa:

Siete tutti dei grandi appassionati di motori=D> =D> =D> =D>

Ma non capite un'"H" di leggi di mercato e marketing:wink:

16. frenkm3

frenkm3 Primo Pilota

1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    non tanto ... ma il risparmio è sul prezzo di acquisto..... :wink:

17. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.823
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

non hai capito, la macchina in questo momento di tassazione è l'ultimo dei miei problemi, i capitali per me vanno portati fuori italia, e non sarà america forse sarà una più nebbiosa inghilterra... la minor tassazione mi farebbe dimenticare ogni cosa negativa

p.s. tanto alla fine l'm3 era la cosa in più nel discorso, togliamola direttamente :wink:

18. frenkm3

frenkm3 Primo Pilota

1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46

dai non te la prendere ... era una battuta ironica.....:wink:

e dai messaggi di reputazione ricevuti mi sa che il forum non si è mica tanto annoiato....:mrgreen:

19. 996GT3

20.737
    864
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Ma chi dice che costa poco come gestione?:eek:
    Guarda che non c'è bisogno di essere rigattiere per sapere quanto costano certe auto, tra l'altro parlando con gli amici di segreti in tal senso non ce ne sono.
    Proprio perchè non mi va di sacrificarmi in altre cose desisto dall'acquisto, ma ciò non toglie che un 997 o una Z06 costino queste cifre qui tra spese fisse e per usarle.

Il discorso è solo questo: se la mia M3 "ideale" è solo con pelle+tetto, perchè ne dovrei ipoteticamente spendere 20.000€ in più per cose che non mi interessano, scusa?:-k

20. 996GT3

20.737
    864
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    E' quasi uguale, la differenza probabilmente sarà che sfruttandole di costa di più come pezzi di consumo, dalle gomme alle pastiglie, ai cambio olio, ecc.

Condividi questa Pagina