ma secondo voi e' possibile che abbia gia' l'SMG III?? e poi praticamente full con 72k?? Ingrandimento (6 Bilder) Offerta n.: 211 BMW M3 CONS 10/074.0 V8 420 CV!!!PRENOTAZIO NI Dati principali: € 60.000,- IVA inclusa Carburante: Benzina Potenza: 309 kW / 420 CV Tipo di cambio: Automatico Colore esterno: Nero Contatta venditore » Salva veicolo » Confronta Messaggio:* Immissione necessaria o non valida Il tuo nome:* Immissione necessaria Il tuo indirizzo E-mail:* Immissione necessaria o non valida Il tuo numero di telefono:* Immissione necessaria o non valida * = campi obbligatori Servizi BMW Service » Accessori e Ricambi Originali BMW AutoCheck » Certificazione Hankook » Pneumatici Ducato Zappy Il prestito che ti lascia libero » Clicca qui PrestitiOnline Richiedi il prestito auto su misura. 15 Istituti Servizio gratuito » Clicca qui Equipaggiamento del veicolo ABS, Airbag, Airbag laterale, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici, Antifurto, Autoradio, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Computer di bordo, Controllo automatico clima, Controllo automatico trazione, Cruise Control, ESP, Fari Xenon, Fendinebbia, Immobilizzatore elettronico, Interni in pelle, Lettore CD, Park distance control, Regolazione elettrica sedili, Sedili riscaldati, Servosterzo, Sistema di navigazione, Tettuccio apribile, Usato garantito Descrizione del veicolo dell'offerente. PREZZO PIU' I.V.A 72.000 EURO PRENOTAZIONI PER LA NUOVA FANTASTICA BMW M3 CHE USCIRA'IN AUTUNNO CONSEGNE OTTOBRE 2007 MOTORE 4.000 8 CILINDRI 420CV,NO SPEED LIMIT 307 KM/H 0-100 4,7 SEC. CAMBIO SMG3 NAVY BI-XENON PELLE TOTALE HARMAN-KARDONN CRUISE CONTROL CERCHI DA "19 Ulteriori particolari sul veicolo Tipo di veicolo: auto nuova Carrozzeria: Coupé Cilindrata: 4000 cm³ Cilindri: 8
l'smg nuovo (una evoluzione del III) dovrebbe arrivare in primavera 2008, in teoria quasi contemporaneamente al nuovo differenziale.... non ho ancora capito se però sarà un doppia frizione o no...
Le ho provate/avute io le poshh Gt3 e Turbo, le altre non servono in confronto ad una M3 e46....ma la M3 e92 la vedo un pò troppo pesante/grande, spero di sbagliarmi altrimenti diventerà inutile come una M5 e in quel caso anche un 997s la metterebbe in crisi A fine agosto arriva un'M3 in conc., la provo e poi vi dico se ne vale la pena comprarla in base al prezzo, visto che questa volta sta quasi quanto un 997s
Assolutamente non era mia intenzione provocare. Mi scuso. Non ce l'avevo neanche con te di preciso ma con tutti quelli che considerano una porsche rispettabile solo la gt3, quando è molto simile ad una 997 s e molto alleggerita. E non mi stuferò mai di ripeterlo. Per il confronto tra M3 e 997 ci può e ci deve stare visto la stessa fascia di prezzo. Poi uno può scegliere quello che vuole, ci mancherebbe. Ti consiglio di provarla, la porsche, poi ci risentiremo e mi dirai.:wink:
l'avevo intesa cosi' xche' mi hai quotato, cmq no problem :wink: la dovrei davvero provare una porschettina, pero' non sarebbe un tipo d'auto che mi potrei comprare quindi la voglia passa ma nessuno sa quando uscira' la berlina?
Ho fatto un pò di conti. La nuova M3, con cerchi da 19 e shadow line costerà 20.000 euro più di una 335ì coupè Msport con pari allestimento. Troppi secondo me, calcolando che con 1200 euro di modulo procede la 335 arriva alla stessa potenza dell'M3, con più coppia e più in basso e minor peso. Si, lo so, in pista L'M3 con il suo differenziale va di più, ecc. ecc. ed il mondo M è una cosa a parte, non si giudica solo dalla potenza del motore, bla bla, bla bla, ma visto che io guido su strada, non vado in pista, ricomprerei la 335 mille volte!
Secondo me, bisogna considerare i prezzi base, per poter confrontare le auto a fasce di prezzo e potenza. Se la nuova M3 di listino costa 70k euro, non può essere paragonabile alla Porsche (Gt3 o S) che costano circa 20k euro in più nel migliore dei casi! Gli opt non contano, i sedili in pelle non ti fanno andare di più, anche se montati di serie :wink: ed il navigatore nemmeno. Io mi accontenterei del modello base!! Con 100k euro personalmente non comprerei una Porsche, ma per passione personale prenderei una Gallardo usata, mi fa impazzire!
Ehm ehm ... non l'ho detto io, ma quoto. E, tanto per fare la voce un pò fuori dal coro: non soppeso i due mezzi in funzione dei secondi o decimi sul Ring o sullo 0-100. Per come la vedo io, il costo dei due mezzi è equivalente. 100k-120k. Le scelte sono su altro, ma NON SONO sulle prestazioni pure o sulla telemetria. Se penso a quel che può dare A ME una M3 o una P, sono anni luce dal chiedermi se una 997 S "mi sta davanti" in autostrada od in pista. Penso alla sensibilità e piede necessari per portarla al limite, superando i miei, di limiti. Alla differenza di progetto tra le due, che nella P certamente richiede maggiore assuefazione, pratica e ... manico della M3 (IHMO). Con quel motore al posteriore sulla P voglio vedere quanto dovrò "remare" per uscire da una staccata senza che l'anteriore fluttui ... perdendo per strada secondi nella resa alla guida. Con la M3 non mi aspetto di dover troppo cercare equilibrio. In entrambi i casi, prima di raggiungere il livello "fioretto" ci vorrà un bell'annetto di pratica, assumendo di dedicarci km e sedere. Lanciate in rettilineo una mangia 2 mt di strada all'altra ? Eh beh, bel problema ... Dimentico l'aspetto "fa figo": una per l'altra pongono sul piedistallo giusto per chi vuol farsi notare, è sufficiente. Il resto ... sta al pilota. Razionale la domanda: tenuta dell'usato. Una P potrebbe spuntare qualcosa in +. Da mettere sulla bilancia. Tornando al discorso "differenze dei due mezzi", non credo che potremmo soppesarli davvero, se non guidandone una per un certo periodo e l'altra altrettanto, a parità ... di tutto, pneumatici tanto per citarne uno, che non sempre viene posto come vincolante nel soppesare la resa.
Ah ... poi, tra i valori, sulla possibilità di utilizzarle entrambi "tutti i giorni". La M3 appare naturalmente + fruibile, ma possessori di P cercano di convincermi in tutti i modi che ... non me ne pentirei comunque.
Un v8 da 420 cv con un assetto da spararsi, costruita principalmente per la pista, è più fruibile di una porsche v6 tutti i giorni? Mi sa che siamo poco obiettivi... E' come dire che un Maserati Grandsport è comodo in città... Addirittura il 911 turbo da più di 520 cv è riconosciuto da tutti come ottimo anche in città...pensa quelle un pochino più calme. Penso che il Gt3 forse sia l'unica che non va tanto bene in città...e non so se è tanto peggio di una M3 E92.
Vero è che finchè non ci mettiamo sopra il sedere queste rimangono ipotesi, ma: non mi aspetto una assetto spacca schiena, non più di una P. Rimane una BMW ...
A me sembra un ottimo prezzo, 70 o 75 k.e. e ti porti a casa il massimo della contraddizione automobilistica - che poi è il massimo della filosofia BMW-
ehi ma perchè questa discussione che riguarda la m3 non si trova nel suo giusto posto ????? cavolo !!!! me la sono persa sta bella discussone moderatori ... dove siete ??????? cè la sezione emme apposta.....
con 70 - 75000 euro ti porti a casa un motore 4000 v8, 4 ruote , un volante , e poco più..... neppure l'antifurto han messo di serie... con 85-90000 euro ti porti a casa una m3 degna di tale nome :wink: sono mesi che dico che sta nuova m3 sarebbe costata troppo.... adesso mi credete o avete ancora dubbi