RAgazzi mi sbaglio o stanno scendendo i prezzi di tutte le e46??? ... prima di rpendre l'S stavo pensando ad un 330cd .... ed i prezzi non erano come quelli di oggi... meglio cosi' per chi compra!...
Mah.. chi non ha fretta di vendere ed ha macchine messe bene ancora spara prezzi molto sopra le quotazioni ufficiali, ma non dureranno molto a lungo
Non ho detto questo.. e poi dipende anche da quanto ci vuoi fare.. Considera che quando si cominceranno a trovare le prime coupè della serie e90 a prezzi un pò più umani (magari con l'uscita di un restyling) la partita è chiusa
Ormai l'e46 è un'auto progetta più di 10 anni fà anche se oggi è ancora avanti........!! normale che si svaluti tantissimo ultimamente
è normale...già il periodo è proprio zero per le vendite, in più piano piano la e46 diventa "vecchia" come tutto.... zeus...***** la comprerei io la tua, è sputata sputata a come l'ho sempre voluta (manca il tettuccio però)...ma la dovresti vendere un bel 5.000 in meno....
A me la coupè ha fatto sempre impazzire ed anche adesso mi piace tantissimo.. Devo però dire che ora come ora non sarei molto disposto a pagarla troppo sopra la sua quotazione. Sta invecchiando come tutti
la coupè è un'ottimo mix di eleganza e sportività, soprattutto la resty secondo me, ed è per questo che resta ancora a galla, considerando che ha cmq "solo" 4/5 anni, e il prezzo a cui la vendevano!
Ecco perchè non comprerò mai una macchina nuova.. Basta appenderci la targa per polverizzare subito il 20% del suo valore, ed in questo caso sono quasi 18 milioni delle vecchie lire
Concordo, fai conto ke l'ho venduta dopo un anno e mezzo a 26.000 e non l'ho certo regalata.... era il prezzo di mercato