peso Cayman il peso indicato è quello rilevato da 4 r, senza pilota; con il pilota e la strumentazione è stato di circa 1470 kg, ciao
ps. l impianto della csl e' un altra bella schifezza apposto di fare 3 frenate ne fai quattro,quindi per un uso al limite un impianto maggiorato e' essenziale :wink:
Sinceramente c'e' poco da scherzare visto che a me sembra un indecenza che macchine del genere,vendute come le supercar da pista che vengono confrontate con gt3 e carrera e non frenano,dopo che molti non si lamentano forse e' perche non la usano al limite :wink: Di tutte le persone che ho sentito il fad arriva,cambiando le pasticche con delle pagid la situazione migliora ma fino a un certo punto e te dimmi che senso ha comprarsi una macchina da 343 o 321 nel mio caso e dopo la terza staccata ti ritrovi con la macchina che va dritta e non frena? Io l ho comprata per divertirmi non per andarci davanti al auditorium,visto che sei di roma forse capisci meglio, Il problema che hanno un impianto a un solo pistoncino,che oltre a non brillare per la potenza,non resiste per niente agli sforzi continui di una strada di montagna o pista
beh,era una battuta innocua.....non mi sembra di aver scritto "speriamo che si ammazzi qualcuno così migliorano l'impianto frenante" stai tranquillo che neanche io ci andrei all'auditorium(visto che sono di roma)ma ne farei un uso che tale vettura comporta,divertimento e qualche giornata a Vallellunga. Per quanto riguarda l'impianto della CSL perdonami ma faccio fatica a credere che sia così pessimo come lo dipingi,poi tutto è possibile,però tendo sempre a vedere i fatti,di certo sò solo che quello della M3 è carente.........ciao
infatti insisto a dire che l'acquisto "intelligente" sul modello in questione è la 3.0si. Quando hai una vettura che fa 0/100 in 5,7 secondi non te ne fai poi molto di una che costando 17.000€ in più ti fa 5/6 decimi in meno nello stesso passaggio. Certo, sound diverso e motore mostruoso, ma quei 17.000€ in più sono troppi. Ergo: han pisciato fuori di nuovo col prezzo del modello ///M, quasi volessero disincentivare l'acquisto. Ed è una scemenza, visto che anche i sassi sanno che i soldi in BMW li fanno con l'assistenza e temo proprio che tagliandare la ///M costi un filo in più che tagliandare la 3.0si (oltre che farlo con una frequenza che presumo maggiore). Un prezzo di 50.000€ per la ///M sarebbe stato quello giusto IMHO
considerando il sound che ha il 330ci E46, direi che il sound della Z4 3.0 si non dovrebbe fare poi cosi schifo
senza contare che con una visita a Peschiera ci si ritroverebbe in questa situazione ossia: Dati tecnici originali Potenza [CV] a regime di 6600 min-1 265cv Dati tecnici Digitaltuning Potenza [CV] a regime di 6710 min-1 284cv Dati tecnici originali Coppia [Nm] a regime di 2500 min-1 315nm Dati tecnici Digitaltuning Coppia [Nm] a regime di 2370 min-1 362nm in soldoni la coppia dell'///M3 ed una potenza che si avvicina a quella della Cayman S. Che però costa 24.000€ in più :wink:
quando la compri la z4m coupe la proviamo su corso francia e dopo andiamo a prendere un aperito al red Per me esiste solo m le altre non hanno senso Ps.io aspetterei un anno e per magia scenderrano
se ti riferisci all'usato è ovvio che scenderanno. C'è solo un piccolo problema, di cui parlavo stasera a Davide: in genere chi compra ///M compra con un pacco di optionals che fanno levitare il prezzo alle stelle. Risultato ti troverai delle Z4 M coupè di 12 mesi che avranno un prezzo di vendita più alto di quello da nuove intese come "nude e crude" ossia prezzo di listino. E visto che a me personalmente non importa una SEGA di optionals che non siano pelle/xeno/a-r con CD/sedili sportivi mi seccherebbe non poco dover fare i conti con una cifra di 5.000/10.000€ più alta di quei maledetti 57.000 per una vettura di un anno il cui pregio è avere pure gli airbag a mo di bambola gonfiabile che in caso esplodano ti fanno una "bocca" per consolarti Voglio dire per me comprare ///M significa comprare QUEL motore. Quasi tutto il resto lo considero roba da fighetti, si insomma roba per l'ultima "infornata" di clienti BMW che sono andati sull'elica biancoblù perchè "fa tendenza" e NON perchè fa le auto più incazzate che ci sono in circolazione. Ciauz!
io dispenso saggezza........ branco di trombatori, sapete mica 1 quando va a listino la Z4 coupè e 2 che pneumatici monta (e naturalmente su che cerchi) la 3.0si? Una innocente curiosità
Per me va benone,anche perchè abitando al fleming mi risulta comodo corso francia quando vuoi x l'aperitivo,anche prima della Z4M
io con 60.000 in mano oggi se vorrei solo le prestazioni prenderei un 996 gt3 mk1 o un 996 turbo Penso che in due anni,il prezzo potra scendere al massimo di un 10-20%, secondo e' meglio, terzo una z4 m coupe fra due anni non penso che stara sui 40k quindi a conti fatti si risparmia e si va piu veloce 4.ho gia una m coupe e mi sembrerebbe assurdo cambiare macchina per avere solo un telaio migliore,esteticamente nn mi pronuncio finche non la vedo in persona. 5.voglio la f430 spider
considera che il sound della Z4 è totalmente diverso anche avendo lo stesso motore (3.0i e 2.5) in comune con la 3er e 5er