Prezzi cabrio e coupé

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da mamo, 25 Gennaio 2006.

  1. giovannino

    giovannino Kartista

    211
    0
    5 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    peso Cayman

    il peso indicato è quello rilevato da 4 r, senza pilota; con il pilota e la strumentazione è stato di circa 1470 kg, ciao
     
  2. Andy

    Andy Secondo Pilota

    713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    ok,grazie delle info :wink:
     
  3. fastdrive

    fastdrive Secondo Pilota

    835
    10
    8 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.008
    M Coupe
    ps. l impianto della csl e' un altra bella schifezza apposto di fare 3 frenate ne fai quattro,quindi per un uso al limite un impianto maggiorato e' essenziale :wink:
     
  4. Andy

    Andy Secondo Pilota

    713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    va beh...allora vorrà dire che non freneremo [-X :cool:
     
  5. fastdrive

    fastdrive Secondo Pilota

    835
    10
    8 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.008
    M Coupe
    Sinceramente c'e' poco da scherzare visto che a me sembra un indecenza che macchine del genere,vendute come le supercar da pista che vengono confrontate con gt3 e carrera e non frenano,dopo che molti non si lamentano forse e' perche non la usano al limite :wink:
    Di tutte le persone che ho sentito il fad arriva,cambiando le pasticche con delle pagid la situazione migliora ma fino a un certo punto e te dimmi che senso ha comprarsi una macchina da 343 o 321 nel mio caso e dopo la terza staccata ti ritrovi con la macchina che va dritta e non frena?
    Io l ho comprata per divertirmi non per andarci davanti al auditorium,visto che sei di roma forse capisci meglio,
    Il problema che hanno un impianto a un solo pistoncino,che oltre a non brillare per la potenza,non resiste per niente agli sforzi continui di una strada di montagna o pista :biggrin:
     
  6. Andy

    Andy Secondo Pilota

    713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    beh,era una battuta innocua.....non mi sembra di aver scritto "speriamo che si ammazzi qualcuno così migliorano l'impianto frenante" :rolleyes: stai tranquillo che neanche io ci andrei all'auditorium(visto che sono di roma)ma ne farei un uso che tale vettura comporta,divertimento e qualche giornata a Vallellunga.
    Per quanto riguarda l'impianto della CSL perdonami ma faccio fatica a credere che sia così pessimo come lo dipingi,poi tutto è possibile,però tendo sempre a vedere i fatti,di certo sò solo che quello della M3 è carente.........ciao
     
  7. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    E ci mancherebbe altro :wink:
     
  8. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    infatti insisto a dire che l'acquisto "intelligente" sul modello in questione è la 3.0si. Quando hai una vettura che fa 0/100 in 5,7 secondi non te ne fai poi molto di una che costando 17.000€ in più ti fa 5/6 decimi in meno nello stesso passaggio. Certo, sound diverso e motore mostruoso, ma quei 17.000€ in più sono troppi. Ergo: han pisciato fuori di nuovo col prezzo del modello ///M, quasi volessero disincentivare l'acquisto. Ed è una scemenza, visto che anche i sassi sanno che i soldi in BMW li fanno con l'assistenza e temo proprio che tagliandare la ///M costi un filo in più che tagliandare la 3.0si (oltre che farlo con una frequenza che presumo maggiore). Un prezzo di 50.000€ per la ///M sarebbe stato quello giusto IMHO
     
  9. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    considerando il sound che ha il 330ci E46, direi che il sound della Z4 3.0 si non dovrebbe fare poi cosi schifo :eek:
     
  10. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    senza contare che con una visita a Peschiera :cool: ci si ritroverebbe in questa situazione ossia:

    Dati tecnici originali Potenza [CV] a regime di 6600 min-1 265cv

    Dati tecnici Digitaltuning Potenza [CV] a regime di 6710 min-1 284cv

    Dati tecnici originali Coppia [Nm] a regime di 2500 min-1 315nm

    Dati tecnici Digitaltuning Coppia [Nm] a regime di 2370 min-1 362nm

    in soldoni la coppia dell'///M3 ed una potenza che si avvicina a quella della Cayman S. Che però costa 24.000€ in più :wink:
     
  11. fastdrive

    fastdrive Secondo Pilota

    835
    10
    8 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.008
    M Coupe
    :razz: quando la compri la z4m coupe la proviamo su corso francia e dopo andiamo a prendere un aperito al red :mrgreen:
    Per me esiste solo m le altre non hanno senso :mrgreen:
    Ps.io aspetterei un anno e per magia scenderrano :mrgreen:
     
  12. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    se ti riferisci all'usato è ovvio che scenderanno. C'è solo un piccolo problema, di cui parlavo stasera a Davide: in genere chi compra ///M compra con un pacco di optionals che fanno levitare il prezzo alle stelle. Risultato ti troverai delle Z4 M coupè di 12 mesi che avranno un prezzo di vendita più alto di quello da nuove intese come "nude e crude" ossia prezzo di listino. E visto che a me personalmente non importa una SEGA di optionals che non siano pelle/xeno/a-r con CD/sedili sportivi mi seccherebbe non poco dover fare i conti con una cifra di 5.000/10.000€ più alta di quei maledetti 57.000 per una vettura di un anno il cui pregio è avere pure gli airbag a mo di bambola gonfiabile che in caso esplodano ti fanno una "bocca" per consolarti :eek: :lol: :mrgreen: :razz:
    Voglio dire per me comprare ///M significa comprare QUEL motore.
    Quasi tutto il resto lo considero roba da fighetti, si insomma roba per l'ultima "infornata" di clienti BMW che sono andati sull'elica biancoblù perchè "fa tendenza" e NON perchè fa le auto più incazzate che ci sono in circolazione.
    Ciauz!
     
  13. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    io dispenso saggezza........ :razz:
    branco di trombatori, sapete mica 1 quando va a listino la Z4 coupè e 2 che pneumatici monta (e naturalmente su che cerchi) la 3.0si?
    Una innocente curiosità :razz: :razz:
     
  14. Andy

    Andy Secondo Pilota

    713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    Per me va benone,anche perchè abitando al fleming mi risulta comodo corso francia :mrgreen: :mrgreen: quando vuoi x l'aperitivo,anche prima della Z4M
     
  15. Andy

    Andy Secondo Pilota

    713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    Non posso aiutarti,qui ci vorrebbe el nino:l'enciclopedia on-line dell'automobile. :mrgreen:
     
  16. Andy

    Andy Secondo Pilota

    713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    aspettate và....mò chiamo quegli infamoni della bmw italia.
     
  17. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    a'nfamoniiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! :razz:
     
  18. fastdrive

    fastdrive Secondo Pilota

    835
    10
    8 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.008
    M Coupe
    io con 60.000 in mano oggi se vorrei solo le prestazioni
    prenderei un 996 gt3 mk1 o un 996 turbo
    Penso che in due anni,il prezzo potra scendere al massimo di un 10-20%,
    secondo e' meglio,
    terzo una z4 m coupe fra due anni non penso che stara sui 40k quindi a conti fatti si risparmia e si va piu veloce :lol:
    4.ho gia una m coupe e mi sembrerebbe assurdo cambiare macchina per avere solo un telaio migliore,esteticamente nn mi pronuncio finche non la vedo in persona.
    5.voglio la f430 spider :sad: :sad: :sad: :sad:
     
  19. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    considera che il sound della Z4 è totalmente diverso
    anche avendo lo stesso motore (3.0i e 2.5) in comune con la 3er e 5er
     
  20. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    si? migliore o peggiore?
     

Condividi questa Pagina