Prezzi cabrio e coupé

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da mamo, 25 Gennaio 2006.

  1. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Non è mai troppo :mrgreen:
    Comunque tranquillo, il cambio auto non è una questione breve.
    A venderla adesso mi mangerei i c*********i, dovrò aspettare ancora un pò.....
    Certo che mi ha fuso di brutto sto coupèttino :redface: :redface: :redface:
     
  2. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Costa meno della Cayman la M o sbaglio?
     
  3. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    non sbagli e, naturalmente, la sega in due quanto a prestazioni :razz:

    detto tra noi: l'acquisto intelligente sulla Z4 coupè è il 3.0si da 265cv. Un'auto da 0/100 in meno di 6 secondi e 250kmh autolimitati basta e avanza.
    Il problema è che chiunque si avvicini all'acquisto di siffatta vettura dovrà di fatto fare i conti col "problema" di voltare le spalle alla possibilità più "conveniente" o per meglio dire meno "sanguinosa" di avere il 343cv ///M sotto al cofano. E, salvo poche eccezioni, chi si farà la 3.0si sarà dura possa poi farsi la Z4 M coupè come auto successiva.
    QUINDI: facciamoci TUTTI la Z4 M coupè e finiamola con le lagne :eek: :lol: :mrgreen: :razz:
     
  4. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    non sono affatto d'accordo

    la cayman S grazie all'assetto, motore centrale posteriore e non ultimo ai freni... è lei a segare l'M

    e comunque la cayman pesa 200Kg in meno anche se ha meno cavalli

    vedremo i primi test :biggrin:
     
  5. Andy

    Andy Secondo Pilota

    713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    eh eh quotissimo,ma non possiamo fare un "gruppo d'acquisto" come già fatto x gli angel eyes x la Z4 M coupe?? :rolleyes: :-k #-o :-s :cool: :lol:
     
  6. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Secondo me non c'è tanto da considerare la M3.
    Le prestazioni della 3.0si sono esaltanti e 17-18.000 euro di differenza a mio avviso non sono giustificati per niente..... mi tufferei di sicuro sulla 3.0si, poi voi fate come volete :mrgreen:
    di sicuro non mi sentirei "inferiore" ma sarei ben contento dei 265cavalloni :cool:
     
  7. Andy

    Andy Secondo Pilota

    713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    Beh sull'assetto e sulla distribuzione pesi c'è da discutere ma sui freni....... le hanno messo quelli del CSL mica quelli del 118 d (con tutto il rispetto x quelli che hanno il 118 d :mrgreen: )
     
  8. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    secondo me sulle rilevazioni "classiche" ossia 0/100, 80/120 con la marcia più alta e la v.max (delimitando la Z4) non c'è storia (tutte a favore della BMW).
    Sul giro in pista secondo me sono là, certo che se sul Cayman cominci pure a metterci i freni in ceramica (optional) e di fatto confronti due auto che costano quasi 20.000€ di differenza........
     
  9. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Scusate ma allora adesso mantengono sia le versioni "i" che quelle "si"?

    Ps: mi sono configurato una Z4 2.5si e sono arrivato a 46.090 € :-k
     
  10. Andy

    Andy Secondo Pilota

    713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    credo che la Si abbia sostituito la I,almeno credo
     
  11. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    no, sia su bmw.it che su bmw.de si trova anche la 2.5i oltre alla 2.5si. Anche nel catalogo si vede la 2.0i, la 2.5i, la 2.5si, la 3.0si


    La 2.5i potrebbe avere un buon prezzo :-k
     
  12. Andy

    Andy Secondo Pilota

    713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    credo le mantengano ancora x un pò tutte e 2 in modo da non creare problemi ai concessionari che hanno giacenza di I
     
  13. giovannino

    giovannino Kartista

    211
    0
    5 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    pesi e prestazioni

    una Cayman pesa( secondo le misure di 4 r) circa 1370 kg; altre riviste hanno rilevato masse maggiori( autozeitung); per la z 4 coupè M vengono indicati dalla casa ( nelle stesse condizioni 1420 kg); quindi non vedo i 200 kg di differenza;
    saluti
     
  14. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Re: pesi e prestazioni

    in compenso temo sia un pò diverso il carattere del 3246///Motorsport dal seppur buono boxer della Cayman le cui prime prove parlano di un motore da ottime performance ma non di una furia cieca tipo il "nostro" 3246........ :razz: :razz: :razz:
     
  15. Andy

    Andy Secondo Pilota

    713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    Re: pesi e prestazioni

    Sul peso della M ci sono notizie discordanti,ho letto da alcune parti che pesa solo 5 kg di meno della roadster,ovvero 1490...bah :-k
     
  16. Andy

    Andy Secondo Pilota

    713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    Re: pesi e prestazioni

    Ottima osservazione,forse il motore della cayman sarà un pò più godibile ed elastico.......




































    .......ma a noi non ce ne frega una mazza dell'elasticità,giusto andras?? :cool: :mrgreen:
     
  17. giovannino

    giovannino Kartista

    211
    0
    5 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    notizie ufficiali

    caro andy, nel comunicato stampa BMW s dice che il peso( secondo le norme CE) è di 1495 kg. queste norme prevedono che la macchina sia caricata con circa 75 kg( cioè il pilota e quache bagaglio); in sostanza il peso a vuoto "sarebbe" di 1420 kg; se ricordi quello della M 3 ( nelle stesse condizioni era 1495; in realtà la macchina era stata pesata a circa 1570. quindi come minimo 75 kg meno di una M 3; se a questo aggiungi una carrozzeria molto più rigida, una baricentro molto più basso( altezza macchina 128 cm!) e un impianto frenante derivato da quello della csl, allora...
    ciao
     
  18. Andy

    Andy Secondo Pilota

    713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    Re: notizie ufficiali

    e il peso della porsche non è calcolato con lo stesso criterio?? :-k o 1370 è il peso già senza passeggero? chiedo lumi :cool:
     
  19. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Re: pesi e prestazioni

    l'elasticità la lasciamo ai tanga delle signorine........nos otros vogliamo una FURIA sotto al cofano :razz:
     
  20. Andy

    Andy Secondo Pilota

    713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    =D> =D> :mrgreen: :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina