non mi piace tanto come il csl, e inoltre è più comune... e cmq due fendi lenticolari nascosti agli angoli in alto della presa d'aria si fa sempre in tempo a farceli stare...
proverò a sentire con il carrozziere...anke se avevo in mente di non farmi più sentire e lasciarli a lui!!!visto ke non comunica mai niente!!!
se non ti secca...vedi di avere news...cosi te li prendo io! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho già deciso di non prenderli anke perchè non si possono prendere in giro le persone!!! però se li vuoi te...li rigiro allo stesso prezzo ke li ho pagati anke se non lo so perchè mi diceva di una probabile dogana quindi il prezzo potrebbe aumentare....
ti ripeto, te fammi sapere se li ha e di quanto si tratta il tutto. e valuto se prenderli o no dal tuo carrozziere!:wink:
e ma tu capisci che io non li voglio e non voglio fare tanti ballettini con il carrozza!!!magari faccio tutto tramite massirn
diego tranquillo ti ripeto se puoi bene , atrimenti nn fa nulla e me la vedoio per conto mio. fammi sapere qualcosa entro la sett prossima dai! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />