purtroppo l'estrattore di mike era in bassa qualità mentre la tua in alta ho provato a fare qualcosa ecco un idea
mi sottoscrivo e ti quoto pure...a me la mia pre rest piaceva con l'mtech2 però quando davanti avevo il replica m3 era tutta un'altra cosa... http://www.facebook.com/album.php?id=1574154574&aid=2034203&s=40&hash=d43a709101776919822b3261ed2d3ac3#!/photo.php?pid=193524&id=1516122934 questa è di quando avevo l'm3,prima di mettere l'mtech2 completo e prima di spaccare un'ammortizzatore ribassato...
:wink:anche se non vedo la foto che hai postato, comunque son di parte! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ora che ho facebook pure io ti dico che hai fatto bene...lo uso per il gruppo di modellismo che ho e per sentire ogni tanto amici e parenti che non stanno a palermo appena trovo su quale pen drive le ho le posto direttamente senza link
scusa la foto buia, ce la fai a farmi un photoshop con l'M-tech 2 e uno col csl? lo farei io ma non sono così bravo...
mi avevi chiesto le foto ed eccone qua un paio,la settimana prossima le faccio meglio...scusate per il formato un pò più grande del dovuto... questa è fatta dal carrozziere a dicembre mentre montavano lo spoiler... questa è stata fatta lo scorso anno qualche mese prima di montare lo spoiler...
un consiglio, se non hai pulito la egr e il condotto di aspirazione falloooooo l'ho fatto oggi che poi tral'altro ho scoperto la macchina che è stata slamellata in germania pulito tutto con benzina rimontata, una spinta pari al doppio in accellerazione bellissimoooooooooo fine OT