che siano perfetti non ci piove.....però non si possono mettere ed al ilbmwista un po di giorni fa ha rischiato parecchio perchè gli volevano ritirare il libretto e li ha cavati sul momento con la polizia!!! E poi su una cabrio quando si cava l hard top non so quanto ci stiano bene
auhauhauh ok :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora vado a ci sentiamo domani buonanotte
a san marino però non so se la legge per l'oscuramento dei vetri è uguale eh prova a informarti perchè se li è a norma quì nn ti possono fare un bel niente di niente di niente
sull anteriore non si possono oscurare i vetri qui da noi anke perchè poi appena vado in italia sarebbero storie lo stesso, invece cosa diversa e per i cerchi che potrei montare anke i 19 o 20
va be i vetri fumè non si posssono fare da nessuna parte mi sa......la cosa bella e che posso montare i 19 cosa che molto probabilmente farò
Azzo Presidente!!! Complimenti!!!! Siccome a breve stò per montare il para Mtech2,mi faresti vedere come stà sulla mia con l'estrattore in carbonio con lo scarico di Mike e con lo scarico che mi hai messo tu in prima pagina???? Grassssssssie!!!
Ti confesso una cosa cmq... le rest le preferisco con mtech2 ... mentre le pre-rest con m3 replica!:wink: