in città i 7.3 viaggiando i 5.0 ma non corro assolutamente viaggiando a 130 intendo xò occhio la mia è mappata
Suppongo che i tuoi dati siano in litri per 100km e non km con 1 litro... 5 litri per 100km non equivalgono a 20km con 1 litro? Vabbé che la coupé consuma meno, ma è tantissimo 20km con 1 litro coi cerchi da 18... io con la Touring originale ed i 16 faccio a fatica i 18km con 1 litro
ke bella foto m dream senti ti spiace provare a mettere i cerchi ke ti ho mandato tanto per vedere come stanno sotto la mia lady
ho paura che ti piacciano e li monti lo stesso cmq mi devi trovare una foto dei cerchi montati su un altra macchina perchè con quella foto è impossible
no lascia stare forse ho risolto sicuramente prendo i style 44 da 17 di diego hai qualke foto dei style44 da17 da poter provare sulla mia lady sono quelli piatti mi pare a 7razze
grazie 6 un amore cmq lo acquistati da diego cosi prossima settimana la dovrei verniciare la mia piccola e poi compro i famosi depo e poi basta con le spese
tranquillo appena posso ti dico voglio procedere in ordine 1.cerchi 2.verniciatura 3.fari depo + xeno 4.tutte le altre cazzatine (anzi una di queste cose non so quando aspetto te:) )
La mia oramai è vicina alla rottamazione con i km che ha... magari mappo la prossima..... Anche se a dire il vero sto cercando una 325i pari anno della mia da fare scambio con la mia e farla a gas...