mamma mia ke bomba sono stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee M DREAM
ciao mi metteresti i 17 uguali ai miei nella foto in firma... con i 18 sta bene però... e con i 17 csl ??? grazie :wink:
pierb i tui sono da 18 vero? mi puoi dire la tue impressioni su consumo gomme ralentano l'auto rigidita tenuta $ per gomme
non le ho mai cambiate ho il 330 da 7 mesi.... le gomme rispetto ai 17 costano un botto... se non stanno male li cambio....per quello son qui !!!! così è da sbavo
ciao m-dream volevo chiederti una cortesia,potresti nn avendo foto della mia macchina trovare tu una foto di un coupè e46 e metterci sotto i cerchi del 335 cioè gli style scusa mi sfugge il nome comunque quelli a stella da 19 pollici.grazie
di che colore è il tuo coupè? inviami in pm la foto altrimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi servirebbe come quella che ha pietrobmwhonda
m dream ti ho mandato un e mail con una foto di un paio di cerchi ke mi piacciono un sacco me li puoi provare col photoshop
non te lo faccio perchè se ti piacciono e li vorresti montare distruggeresti la macchina, quelli dell'e60 tocchi dietro di brutto
Ragazzi, occhio che coi cerchi con ET sbagliato sfondate la macchina a lungo andare, anche se non toccano.... sollecitate diversamente le sospensioni... I cerchi devono essere per E46, oppure per Z3 o Z4... gli altri (anche la E36 a dire il vero, ma raramente uno mette cerchi così vecchi) non vanno messi... Poi, mio parere personale, la 320d ha troppi pochi cv per i cerchi da 18, che ricordo sono da 255 dietro (ed anche per i 17 differenziati), la fermi in prestazioni e consumi molto di più...