Si hai ragione, anke a me piacciono molto, ma il problema è k nel mio paese c'è un tipo con un 330 E93 k nn tanto sopporto, k li ha messi da poco e quindi mi darebbe fastidio.....
Ahahahah grandeeeee...... nn sai cn ke gusto lo fareiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè se prendi quelli che sono bruttissimi per la sola motivazione che non vuoi quelli uguale ai miei per colpa di questo soggetto, mi deludi davvero. Se è un'altra la motiva ok? tu pensala così nel caso me li hai copiati a me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh x me bruttissimi nn sono..... anke se li volevo diamantati cm i tuoi.... vabbè tanto finchè li prendo cambierò idea tante volte.... cmq l'idea di averli uguali a quel tipo mi infastidisce molto.... nn vorrei poi andasse in giro a dire k gli ho copiato i cerchi
Ciao M_dream, ma non mi avevi proposto un photoshop sulla mia foto in firma? Di che si tratta? Vediamo cosa mi proponi...
ti ho invito una mail con la foto della mia auto dove si vede di fianco con le ruote diritte se per cortesia mi puoi mettere un paio di cerchi col photoshop vorrei vederla con i cerchi