IMHO lui diceva che una differenza tra 6% (da lui ottenuto) e 16% (ottenuto dall'autore del topic), su 40.000€ rappresentano 3.600€ di differenza.....:wink: che però neanche questo è vero
Mi riferivo al 7% preso da shiva e buono per la sardegna: prezzo 40.000 € di listino meno sconto 7% 37.200 finali meno sconto 16% 33.600 finali differenza euri 3.600 "E ho detto tutto..." Diceva peppino de filippo nel film "Totò, Peppino e... la malafemmina" Salutandovi indistintamente...
Vi dico invece perchè io non sono contento. Ho notato che le condizioni sono certamente cambiate. Per me che precedentemente ho fatto un leasing a riscatto alto (uso la macchina x lavoro), ad oggi non è + possibile farlo. si parla di un max 20% dopo3 anni. Mi hanno fatto intendere che BMW è disposta a perdere dei clienti pur di non riproporre una formula a dir loro sconveniente per il concessionario. Mercedes invece fa un riscatto 40% dopo 3 anni e 30% a 4 anni. Ad ottobre mi scade il leasing, vorrei ancora una BMW ma non so se ......potrò ancora essere dei vostri.