preventivo serie 4 Ah ok rimane bene o male allineato ad altri concessionari,poi il fatto di essere cordiali e' sicuramente un punto in più. Questo per evitare che ci si crei illusioni che esista un concessionario che fa mega sconti rispetto ad altri. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bene... Facci sapere poi configurazione se l'hai già scelta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora ho fatto i calcoli. È il 13% preciso compreso Ipt e tutto, da prezzo configuratore (quindi senza aggiunte del concessionario), buona valutazione usato (3000 euro per la mia 320d touring del 2005 114000 km). Però consegna 50 giorni. Mah oramai la primavera è passata, la voglia pure, la mia sta benissimo, sai che c'è, aspetto il restyling . O cmq vorrei orientarmi su qualcosa di tecnologicamente nuovo, tipo nuova tiguan col virtual coso ed ANDROID AUTO. Ora non mi uccidete, che ne dite?
Io dico che se passi da serie 4 a tiguan... Mi sa che non sai neanche tu bene cosa vuoi.. Comunque la tiguan nuova e un grosso salto in avanti rispetto il vecchio... Ma anche come prezzi... A questo punto guarderei l'evoque. Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Quoto Non può che essere un attimo di "debolezza" per la seccatura passata, riguarda le foto e ritornerai sulla 4er
Avete ragione, ma......la serie 4 la sceglierei perchè mi piace ed è affidabile. La Tiguan perché è affidabile e mi piace la tecnologia che ha; ho sempre detto la mia prossima auto avrà android auto, poi mi sono innamorato della serie 4 ed ho lasciato perdere......ma ora che non so neanche se riavrò i 7800 euro di acconto, volevo scendere un pò con il budget...quindi...
Capisco, si la mia era più una battuta Quindi ancora niente restituzione..pazzesco, e immagino sia ben il 20%
oh dio.....un cassonetto al confronto di una scultura su ruote /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
preventivo serie 4 No, i soldi ha detto non li ha, il mio avvocato gli ha proposto cambiale con eventuale garante, vediamo se accetta
preventivo serie 4 Oggi sono stato a Bmw Roma e mi hanno fatto lo stesso identico trattamento senza dire nulla degli altri preventivi, quindi......bisogna solo azzeccare il periodo giusto
preventivo serie 4 Si ma come sostenevo,non esiste il concessionario con il cappello di babbo natale,e' inutile scrivere di sconti mega galattici,quando bene o male sui privati lo sconto che fanno e' più o meno allineato punto più punto meno. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sicuramente ad inizio anno possono applicare sconti più bassi, sopratutto sui nuovi modelli... Mi ricordo che sul serie 1 ordinato nell'estate del 2008 avevo ottenuto il 15% di sconto.
Forse domani firmo per un 420d gc, da 50k a 40k è un buono sconto + 5/100k km di tagliandi, poi qui sotto casa mia a Roma. Ovviamente do indietro la mia, supervalutata e per questo mi danno bonus fedeltà 5/100K KM. E se la prendo domani, mi regala qualcos'altro che il sabato sera mandano i dati a Monaco e possono dare di più Alla fine mi hanno fatto tornare al diesel. Mi dite che ne pensate di questo? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?367260-Fap-conviene-prendere-un-diesel-alla-luce-di-questo-servizio Meglio aspettare?
preventivo serie 4 Gran mezzo! Ma io sono di parte perché è come la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">