Mi sa' che costano meno i 225/45...no??le 205/50 nn è che mi piacciano molto ...per il resto??consigli?? torno al lavorooo ciaoooooo
il tettino è una vera chicca !!! grande acquisto ma la griglia cromata non esce di serie per il paccheto m??? se fossi in te metterei i poggiatesta dietro pieghevoli visto che la visuale retro non è il massimo per soli 40 euro....però vedo che hai il pacchetto retrovisori.....
Bè ottimo consiglio x i poggiatesta:wink: ...x 40 euriz sè po' fa'.. sicuramente meno dei sensori x la griglia sai che non lo so' si il pack dei retrovisori "aiuta" nelle manovre e quando metti la retro si abbassano autom. giusto?? cmq sabato penso di firmare quindi in questi gg mi informo il piu' possibile
ma voi per cromati intendete le due rifiniture " delle narici "??? perchè nelle foto io le vedo tutte cromate o proprio la griglia interna perchè sul bianco non sò quanto possa star bene......
Ciao, ho appena acquistato una 118d futura con gli specchietti elettrici..leggo ora che si abbassano automaticamente appena inserisco la retromarcia...qualcuno mi conferma questo?esiste qualche altro pacchetto retrovisori oltre a quello standard? Grazie. Ciao!!!
Ciao!si gli specchietti si abbassano automaticamente!però io ho preso il pack.ma si chiudono i tuoi??
Sabato parte l'ordine la consegna è prevista per la settimana di natale evvvaiii arrriva babbo nataleeeeeeee adesso sara dura addormentarsi la sera
Ciao, guarda io ho un tastino vicino a quelli dei vetri elettrici....il concessionario mi ha fatto vedere solo quel tastino....sai per caso se si chiudono automaticamente ogni volta che spengo la macchina?posso programmarlo con la chiave? Grazie. Ciao!
Oggi finalmente è partito l'ordine cosi' mi arriva con l'anno nuovo tot.31.5oo eurozz direi un ottimo prezzo..devo ringraziare tutti i venditori della bicar perchè sono stati veramente molto gentili e consiglio chi è di zona di passare!questo è un piccolo regalino che mi a fatto stefano(venditore) ci sentiamo ciao a tutti:wink:
ancora 1-2 sett e arriva... Ragazzi non mi passa piu' cosi' spulciando un po' in internet ho trovato delle belle fotazze eccola... Non vedo l'oraaaaaaa :wink:
Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ciao!!!!!Finalmente stamattina mi ha chiamato Stefano dicendomi che la belva è arrivataaaaaaaa cosi' finito di lavorare mi sono catapultato in conce che dire spettacoloooo ancora adesso o il cuore a 1000 Eccola....