Non ho resistito :) anche se solo a gennaio ho preso la mia e87 sono andato a fare un preventivo e domattina vado a provarla. bmw 118d , grigio scuro metallizzato , 5p , radio professional , versione sport , presa usb/aux , pannello funz estese , cerchi 16' , pacchetto luci esterne prezzo di partenza (da trattare , secondo me scendo ancora 1000-1500) 26500 . valutazione mia macchina (bmw 118d 2009 , eletta, import , 45000 km) : 13000 la macchina è un usato di 3 mesi con 4500 km , ovviamente da bmw italia con una differenza di 12-12.5 dovrei portarla a casa.. passaggio incluso.. vorrei tanto ..ma dubito che mi sarà autorizzata un'altra spesa per l'auto!
allora non provarla rischi di tornare a casa in F20 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Da pochi giorni ho bloccato un'auto "remarketing" simile a quella indicata da te (bmw 118d di 8 mesi con 8000 km, nero metallizzato, 5p, radio professional, versione sport, presa usb/aux, cambio automatico 8m, cerchi 16'', pacchetto luci interne, volante con comandi multifunz, retrovisori int/est autoanabbaglianti, kit viva voce), credo dipenda molto dalla valutazione del tuo usato (ricorda che si condiziona sempre al prezzo dell'auto che acquisti), cmq, il costo per la F20 può tranquillamente scendere a 25000.
http://www.reggiomotori.it/AUTO-USATA/scheda/2868867/BMW/BMW-118-Diesel.html la macchina è questa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Preventivo Nuova Serie1 Di dove sei?? Io sono d Sorbolo (PR).... fai un giro anche in bmw parma...hanno appena cambiato proprieta e magari sn piu disposti a fare prezzi buoni... la vekkia proprieta' faceva cilekka... Io ho acquistato una 116d sport ,cerki 17, radio pro, a 27k dando dentro la mia civic di 9 anni... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
bella, peccato per gli xeno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> direi che in questo periodo, trattare ancora sul prezzo è obbligatorio......
Prezzo alto. Dovresti prenderla a 24.500 passaggio compreso. Non ha xeno, automatico e sensori..è una sport base con poco più. A 25.000 si prendono le urban con automatico di BMW Italia e 3.000 km certificati.