Ciao a tutti, dopo aver venduto lamia e92 325i sono stato oggi in BMW Milano per una e92 LCI 330i nuova così allestita: BMW E92 LCI 330i nero pastello (ovviamente) allestimento attiva con cerchi da 19'' codice 230 radio BMW professional sistema di altoparlanti multiamplificati HiFi servotronic antifurto con telecomando retrovisoore interno/esterno anabbagliante esterni ripiegabili elettricamente elementi luci a led volante M sportivo in pelle a tre razze mi ha messo 195€ di IPT (corretto) e 210 € di preparazione vettura comprensivo di tappetini che costano 110€ quindi viste le cifre che si sentono in giro direi onesto. Ad esempio Mariani Motors di Monza mi mette a parità di configurazione i tappetini nel configuratore a 110 e aggiunge 600€ di kit preconsegna . Veniamo allo sconto; 11.64% senza ritiro usato. Che ne dite, a me francamente sembra poco contando che siamo a fine anno, il tipo di auto e la mancanza di usato da dare in permuta; voi che ne pensate? conoscete qualche conce + generoso??? Anche fuori zona Milano ovviamente Grazie.
Ovviamente rispetto il tuo punto di vista, ma: i 18 li avevo sulla 325, volevo cambiare modello e i 230 da 19 li trovo bellissimi automatico; sul 330 puoi avere solo il vecchio steptronic a 6 rapporti con convertitore di coppia idraulico nè DKG ne nuovo step a 8 rapporti della f10 Futura; ha di serie optional che non mi interessano, vedi skybag e confort access, la radio pro la faccio mettere, restano fuori solo i sensori di parcheggio e per come uso io l'auto proprio non sono indispensabili la pelle non mi fa impazzire, già stoffa/pelle per me è troppo avrei preferito l'alcantara della M sport ma il prezzo con quel pacchetto sarebbe salito ulteriormente L'attivo IMHO rimane il migliore compromesso.