Ciao amici, leggo sempre sul forum che, giustamente, prima di fare tagliandi ecc. occorre richiedere il preventivo, orbene ho mandato cinque mails ad altrettanti conce più o meno in zona richiedendo un preventivo per il I° tagliando (30 K) e cambio liquido freni, accompagnando con libretto di circolazione per la mia e 92, sono passati 5 diconsi cinque giorni e morire se qualcuno ha risposto. Quasi quasi mando tuttto x conoscenza a bmw Italia e/o quattroruote. Ma questi chi si credono di essere per non rispondere neanche alle mails buon lavoro a tutti
Per quello che mi riguarda solo telefonare in concessionaria qui a Milano è un'impresa da non meno di un quarto d'ora prima di parlare con qualcuno...quando vai di persona non è che cambi molto ma almeno poi non possono passarti qualcun'altro (ed altri 10 minuti) perchè li hai davanti...se a te rispondessero via mail per un preventivo di un tagliando in non meno di 15 giorni potrei anche offendermi Se vuoi scrivere a bmw italia aspetta quando avrai la cifra del tagliando, così avrai una motivazione in più :wink: In bocca al lupo! Ciao!