@giulio.spinozzi scherzi a parte ma quando arriva il blackVENNER pubblicalo a caratteri cubitali in nuovo thread
certo, lo faccio sempre...anche quando avevo l'F20...ma ci manca ancora... Poi vi faccio da cavia io, devo prendere l'high beam
30% in meno tutti i pezzi. Black Friday BMW fa sconto solo sui servizi che io sappia, altre cose se ci sono e' per ogni concessionaria a parte...ma non ho mai trovato grosse cose. Su Amazon che ha molti accessori bmw qualcosa capita... Sulla f20 ad ogni Black Friday mi sono rinnovati i servizi, conviene alla grande, se si ha pazienza di aspettare...
Puntavo a quello anche se ho sentito diverse persone che asseriscono non sia tutta la gloria decantata.
ho anche io i miei dubbi, infatti non lo ho messo subito. Ma scontato si puo' mettere, tanto e' una tantum...quando lo prendo vi diro', purtroppo non lo ho mai provato.
@Haeiden sentirai bmw arezzo per il preventivo? Se la prendi là giulio ha la provvigione, occhio eh!! ahha
Si devo sentire in venditore appena possibile, tra lavoro, operai a casa nuova, e meccanico per la panda della mia compagna non ho avuto ancora tempo
Andrei solo per ritirare l'auto, se possibile. Ovviamente deve essere conveniente, altrimenti se devo risparmiare sull'auto, e poi fare più viaggi sarebbe inutile.
Gli interessi sono onesti, meno i servizi. Lascia perdere e fai l’assicurazione per conto tuo, risparmi parecchio
Si esatto gli interessi non son neanche malaccio, ma come dicevo 1200€ di assicurazione all'anno mi pare eccessivo
Non è che ti pare; lo è. Il motivo è semplice, fanno una media italiana. Salvo che non vivi al sud, spendi molto meno.
Aggiornamento: Ho appena finito di fare una video call con Massimo, @giulio.spinozzi, una persona squisita. Mi ha fatto il preventivo comunque, ed alla fine mi ha chiesto di dirgli se ne avessi già uno o se ne avessi fatti altri dopo di lui, di riferirglielo, in modo da valutare se potesse poi venirmi incontro. Allora, diciamo che il suo preventivo non è stato dei migliori, e quando gli ho riferito di averne uno di 37.500, ha detto che è un prezzo assurdo. Mi ha detto alla fine che si sarebbe preso un giorno per pensarci e mi avrebbe fatto sapere. Questo è il suo preventivo: