benvenuto e complimenti!! Niente da fare, le 118d arrivano subito, i benzina ci mettono molto di più!!! PS: come mai cristalli posteriori non oscurati?
Non so, non li ho mai avuti, e non ne ho mai sentito il bisogno quindi. Anche perché dietro ci salirà qualcuno, forse due volte l’anno. Poi non mi piace molto la differenza estetica che si creerebbe tra i finestrini dietro e quelli davanti. Al limite potrei sempre mettere delle pellicole se proprio dovessi sentirne il bisogno.
Ahahaha bella questa. Forse però ci starebbe meglio questa copertura in plastica, con tanto di scaletta
Ahah dai raga, fate la shadow line estesa coi fari oscurati e lasciate i cristalli chiari... Non ci siamo ahah Scherzo, sono gusti!
Tanto se non hai le autolivellanti cosa fai i vetri oscurati a fare? La finanza se ne accorge lo stesso se trasporti roba in nero. Perche' davvero non ci sara' qualcuno che trova bello l'effetto van su una macchina che ha i posti dietro, a meno che non faccia il ncc.
No ma i fari non sono oscurati, alla fine ho messo solo la shadow estesa e i cerchi scuri. Forse, avessi scelto il nero come colore dell’auto, mi sarebbe piaciuto di più, mettere anche i fari ed i vetri oscurati. Ma si dovrebbe sempre vedere l’effetto dal vivo.
Complimenti per la macchina. Hai fatto bene a mettere quei cerchi rispetto ai 17''. Shadow line estesa e cerchio scuro ottima accoppiata.
Si avevo un po' paura per le buche, ma alla fine ho ceduto all'estetica, e poi non è che ho montato dei 20. Non ne ho idea, ho cercato di decifrare la foto ma non si capisce, a questo punto penso che lo scoprirò direttamente venerdì alla consegna Comunque assicurazione 2,2k comprensiva di kasko, furto parziale, cristalli, calamità, vandalismo, furto ed incendio. Valore totale dell'auto garantito per 2 anni, niente scoperto o franchigie per le officine convenzionate dell'assicurazione. Unica cosa, sul furto parziale una cosa strana, dal mio punto di vista, in pratica volante, navigatore, o qualunque cosa decidano di rubare, per l'assicurazione è soggetta a svalutazione, perciò ti pagano il valore del ricambio meno svalutazione. Mi hanno rapinato?
Se sei felice, sicuramente è stata una rapina col sorriso Hai molte coperture, questo è certo, molto dipende dalla classe di merito di partenza, comunque sia è un pò altina, istituto assicurativo?
Unipol, residenza caserta, classe prima. Di sola rc erano sui 600€, ed altri 600€ la kasko. Tolta la kasko verrebbe 1600€ con tutto il resto. Non so se è giusta, va beh questa comunque era un'integrazione dell'assicurazione della vecchia auto, quindi devo sborsare "solo" la differenza adesso, a scadenza farò altri preventivi.
Residenza? Da me la panda della mia compagna ci viene sui 900€ col solo furto ed incendio, valore 3.5k, L'altra auto che avevo, una crv di quasi 20 anni 700€ solo rc. Ci vorrebbe un riscontro da altri campani.