La mia ha smesso di essere come vorrei quando non ho potuto mettere wireless charging e apple carkey Alla fine me ne sono fatto una ragione, comunque puoi montare ugualmente i 18" senza impianto maggiorato, sono pur sempre qualcosa
scelta saggia....anche io ho fatto lo stesso ragionamento. Se vedi in giro sui forum e gruppi fb sono decine quelli che sfregiano cerchi e gomme con 18/19...se fai citta' o strade non proprio lisce...rischio troppo alto. Poi quelli da 17 sono belli, almeno io i 546 li trovo belli...Ora pero' mi sa che non ci sono piu'
Io in piu' di 100.000km con i 19, fatti a Milano (te lo raccomando), Zurigo (peggio mi sento con i limitatori a 30km/h), e campagna per agriturismi, ne ho piegato solo uno. Usate tutte estate e inverno (con le invernali 19). Ma la sfiga ci vede benissimo. E la tranquillita' mentale non ha prezzo. Quindi se uno si deve anche solo per un momento preoccupare di una buca, siano benedetti i 16.
si esatto, io preferisco stare con una via di mezzo, i 17, e stare tranquillo. Io poi do poco peso a queste cose, mai comprati cerchi che non siano di serie. Scegliere tra quelli di serie ok, di solito BMW da sempre 2/3 opzioni, ma non ci spenderei soldi per una macchina da citta' per queste cose. Poi de gustibus, chiaramente dipende anche dalla macchina.
si, io davo per scontato i 17. Di 19 mi pare ce ne sia solo uno per F40, ma comunque costano una tombola quelli.
Credo che come mi sono fatto odiare io con quest’auto, nessuno ci sia riuscito. Ho richiamato il venditore. Cerchi da 18 ed impianto frenante standard. Avrò i freni brutti che si vedono di più con quei cerchi, ma almeno avrò anche il ruotino e la mia ansia si è acquietata un po’ Mi hanno chiesto gentilmente di non farmi sentire più.
Scelta saggia. Esteticamente l'impianto M è bello, vero ma su un 118i (stock) lo trovo un tantino ridondante. Il ruotino lo trovi su Leebman, c'è già un thread dedicato in cui si discute anche dell'applicabilità o meno su impianto M
Tra l'altro leggevo su un forum BMW inglese in cui discutevano della mancanza del ruotino sulla M135 ed effettivamente ho letto una cosa interessante, se le misure dell'impianto posteriore lo consentono si potrebbe prendere il ruotino da 17" e all'occorrenza se la foratura è al posteriore si cambia quella ruota e si è apposto, se sfortunatamente è all'anteriore basterebbe fare un doppio passaggio, montando il ruotino dietro e spostando la ruota posteriore sana all'anteriore. Così potrebbe essere una buona soluzione resta da capire se il ruotino da 17" monta al posteriore con l'impianto maggiorato...
Ciao a tutti, mi chiedevo, con contratto firmato il 5 luglio, è normale che non mi abbiano ancora dato il vin? La tempistica più o meno qual è?
A me il VIN è stato dato appena entrata in produzione (quota rossa), anche se stranamente sono riuscito a vedere la configurazione su mdecoder solo da qualche giorno, a produzione ultimata.
il 5 luglio? Ho firmato il contratto il 20 maggio e la mia non è ancora entrata in produzione! Spero che per te siano più rapidi!!
Azz, tutto questo tempo? Comunque non saprei, a me è stato detto che il concessionario aveva già delle auto opzionate, testuali parole, e che quindi una di queste sarebbe stata la mia, con le mie modifiche. Il tutto per una consegna prevista a fine agosto. Non so quanto ci sia di vero in questa favola, ma adesso sono in ferie e non mi va nemmeno di chiamare il venditore, al rientro a lavoro farò un sollecito.