ho poco più di 15k km e mi sono accorto di avere due bolle sul posteriore destro esterno e una sull'anteriore destro interno, i rigonfiamenti al momento sono lievi e di sicuro non sono state causati da contatti con marciapiedi, monto good year runflat da 18, lo stesso modello ha avuto lo stesso problema su una classe A, una sola quella volta ma in quel caso il kilometraggio era molto più abbondante e ci poteva stare, ora vorrei capire se è sfortuna o semplicemente questo tipo di pneumatico soffre di questa tendenza?
salute, normalmente nessun pneumatico soffre di queste anomalie; si tratta probabilmente di rottura delle tele; questa può essere stata causata da urti o da un difetto d'origine, anche se mi sembra difficile
beh di buche per strada ce ne sono ma dopo una così esigua percorrenza mi sembra un po strana questa situazione, intanto vorrei capire se sono da cambiare subito o considerando che sono runflat il margine sia più ampio, poi nella scelta di nuove gomme sarebbe importante sapere se questo tipo di pneumatico abbia realmente una tendenza maggiore a questi inconvenienti, per quanto riguarda la mia esperienza pare di si, 2 auto su tre da me possedute con cerchi da 18 li hanno manifestati, quella esente aveva pneumatici tradizionali.....
salute, posso solo dire che le gomme andrebbero cambiate rapidamente;o almeno è quello che farei; in quelle condizioni non sono sicure
si su quello ormai me ne sono fatto una ragione, non sono uno che rischia su queste cose, vorrei solo capire se sono coincidenze i miei due casi riscontrati sullo stesso tipo e marca di pneumatico oppure una tendenza consolidata, questo per orientarmi meglio sul prossimo acquisto
le runflat in generale sono più soggette a problematiche di questo tipo, poi se sono ribassate ancor di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stesso problema avuto sulla mia serie 1 dopo 8000km a seguito di una buca nemmeno tanto critica... senza RFT ci sono problemi alle valvole RDC in caso di utilizzo del kit riparazione? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ne ho cambiata solo una avendo un consumo di solo 2mm di battistrada... oltre non andrei. Semmai guarda sul web che vendono gomme usate con un tot di mm residui... altrimenti ne cambi 2 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no ma guarda sulla posteriore destra ce ne sono due, sull'anteriore destra una interna e una esterna appena accennate ma presenti, addirittura anche sull'anteriore sinistra ho intravisto un lieve principio, uno schifo veramente e non ho mai toccato un marciapiede... li devo buttare subito solo che sono indeciso se andare di Dunlop sportmaxx rt2 o prendere 4 invernali ma non di alta gamma