Ne ho postate diverse sopra i 20...questa e il mio record personale su un tratto di 124 km Comunque se non sei sempre col tutto aperto consuma uguale/mano del 20d....appurato un po'da tutti.
Se ti dicessi che consuma come il 20d non ci crederesti, ma appena la prenderai te ne accorgerai, anche con il piede pesante starai sempre e comunque sopra i 10 km/litro
Ciao Fabietto27, scusa il disturbo, il concessionario mi ha dato il VIN di 7 cifre, inserendolo su bimmer.work o BMW VIN decoder non mi da nessun risultato..... è perchè l'auto andrà in produzione il 24.02 e non è ancora iniziata la produzione o sbaglio io qualcosa? Premetto che dal connected drive sono allo step pianificazione. grazie anticipatamente.
Guarda...quando presi la mia,avevo provato ad inserire il mio VIN diminuito di qualche centinaio di numeri fino a quando erano apparse le vetture in quel momento in produzione...ne facevano sulla mia linea circa 18 al giorno.Prova anche tu ad inserire valori piu' bassi.Se hai vin che ne so KL50000 prova con kl49000 poi kl48000 fino a quando trovi qualcosa.
Ecco l'ultima schermata del connected drive. Speriamo in bene anche se prima di tutto c'è la salute di tutti noi!
Più di questo non mi da... mi chiede di inserire il codice di verifica che dovrebbe essere stato inviato direttamente alla macchina... HELP
La mia è da un mese ormai presso il centro distribuzione...immagino che essendo chiuse le concessionarie, le auto sono ferme li. Poi chissà quanto tempo servirà a smaltire tutto...tra immatricolazioni / fatturazione alle concessionarie ecc....
No..vabbè...se non ricordo male,questa è una cosa che fai a macchina consegnata...quel codice lo puoi vedere solo a video sull'IDrive in vettura,Lo inserisci nell'app e la registri sul telefono...A quel punto hai tutte le funzioni dell'app attive.
Si infatti, mi sono messo il cuore in pace, se me la consegnano per fine maggio sono già contento....ordinata il 5 novembre.... vedremo
secondo me dalla schermata connected drive devi selezionare attività, troverai "la tua nuova BMW è arrivata al nostro centro di distribuzione veicoli", sotto c'è ordine dei brani, clicca la freccia e ritorni alla schermata iniziale, quindi seleziona benvenuto (il primo step per intenderci) e poi visualizza specifiche in fondo ed infine vai su equipaggiamento e ti trovi nella prima schermata dell'ordine.
Non posso aiutarvi...ai miei tempi questa possibilità non c'era o Bimmerwork o rompere las pelotas al conce
Finalmente..... il concessionario mi ha avvisato che l'auto è in arrivo, mi chiameranno entro fine settimana per pianificare la consegna entro la prossima. Gli steps sono stati i seguenti: ordinata il 5/11/19 produzione 24/02/20 arrivata al centro distribuzione veicoli di Verona il 07/04/20 Appena ritirata posterò qualche foto e prime impressioni.
Ciao, complimenti davvero e auguri per la x3, è veramente un'auto molto bella,poi con il 6 cilindri in linea bmw è veramente il top. Curiosità, come ti sei trovato con la x1 f48? Buona giornata