presto dei vostri Penso si riferisca a quello. Io lo avevo visto sulle 120d che avevo provato che avevano appunto il navi prof. Bel gadget!
R: presto dei vostri Forse intendevi dire "rollo" di tamburi!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque complimentoni! Mineral Grau regna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bella bella, ma le tue impressioni dopo i primi Km? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho fatto solo 60 km perché nevica forte di nuovo e quindi é ancora ferma.Dare giudizi al motore é troppo presto xk non ha fatto i km necessari per slegarsi. Però ho già avuto modo di sentire che la coppia anche x essere solo un 116d non è affatto male. Interni molto belli e curati e la modanatura in allumino é tanta roba.I cerchioni sono spettacolari in foto rendono poco e il colore è eccezionale anche xk in base alla luce diventa più o meno scuro.Il bagagliaio é immenso.Per l impianto voi dite che nn suona bene forse per l auto che si acquista e quello ci può stare ma ho sentito impianti base anche peggiori. Io sono una persona a cui piace la musica in auto ma nn riuscivo a prendere l impianto ma conoscendo un ottimo elettrauto e onesto non mi faccio problemi.
bello l'alluminio,l'ho messo pure sulla mia.Ma perchè i sedili non li hai lasciati con le cuciture rosse?rendono molto!!
ho una domanda, quando accendo l'auto parte sempre l'aria calda come si fa a fare in modo che non parte all'accensione?