ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha se ti capita di passare qui a sassari fammi un fischio che ti faccio un giro io con il 320 poi mi dici la schifezza hahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahah
Sono stato a bordo di un 318tds che, a detta di chi la guida, dovrebbe avere 120cv. L'auto monta cerchi da 17 pollici, assetto e mi pare di ricordare che per ottenere quella potenza, avesse agito sulla pompa, scarico e forse qualcos'altro ancora. La spinta IMHO è molto progressiva, forse a causa della massa della vettura e degli attriti causati dalle 225/45 ( quest'auto ha anche un pò di chili aggiuntivi per la presenza di un impianto stereo professionale ) La velocità massima al tachimetro è di 200 km/h, oltre non va perchè interviene il limitatore. Ha un sound che a me piace abbastanza, sembra quasi un benzina:wink:.
ti lascerei cmq indietro a mangiare fumo col mio 318 is /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e non di tachimetro..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
adesso butto il bicchiere di benzina nel fuoco. ieri sera col golf 4 1.6 benza ho trovato un compact e36 tds. Gli son volato via. se mappo "DAGGOLF" e metto il filtro e lo scarico reguzzon finisce che gli si portan via pure le portiere ai tiddiessen. E la golf esiste per dare via ai 318 tds..... (ihihihi..ocio adess..)
be adesso non esageriamo, per quanto possa andare il 318 tds mappato non andra' mai come il 318 IS, ha sempre 140 cavalli, ma il 318i non scappa:wink:
...attendo attendo... Mo vi scateno contro la comunità golf tutta mappe del cugino e tuning tuffast tu furius /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.Le golf vanno, eccome se vanno. Cmq ne ho trovata una peggiore del 318tds in prestazioni...la 725 tds !, solo che compensa il motore asfittico con una bellezza estetica notevole. Li hai voglia a mappare coi 30 cv... @Drift.... oooohhhhh ma techecxxxx vuoi??? ohhhh...te pensi che il coupè da 140cv is riesca a battere il milleotto diesel rimappato??...ohhhhhhhhhh...sogna sogna. Mio cuggino col tiddiesse ha sverniciato l'm3 e92.. (BABBO NATALE,IL BAMBINELLO,I RE MAGI TUTTI..OPPURE BERLUSCONI.. FERMATELI VOI ....)
qui' non posso che quotare al 100% sto solo dicendo per chi non ha ancora capito che il 318tds rimappato come si deve,va molto di piu' che originale, ma di certo non va come una ferrari