Prestazioni

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Il TONYM, 16 Dicembre 2010.

  1. raffael75

    raffael75 Direttore Corse

    2.332
    46
    24 Luglio 2010
    Reputation:
    7.319
    318 TDS COMPACT 99
    no e che forse non hai mai visto 318 tds rimappati decentemente
     
  2. Il TONYM

    Il TONYM Guest

    Reputation:
    0
    -
     
    Ultima modifica: 12 Giugno 2011
  3. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputation:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Bhe in città anche la mia 325i fa pena...devi tenerla alta...e in città non la tieni alta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Però non si possono paragonare turbo diesel con aspirati benzina!!!

    Anche la Polo 1,4TDI della mia ragazza mi batte...ed ha 70cv!!!

    Se però la sparata dura qualche metro in più, allora entra in coppia la E36 e va ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. Il TONYM

    Il TONYM Guest

    Reputation:
    0
    -
     
    Ultima modifica: 12 Giugno 2011
  5. raffael75

    raffael75 Direttore Corse

    2.332
    46
    24 Luglio 2010
    Reputation:
    7.319
    318 TDS COMPACT 99



    ecco, all'epoca quando usci' il 318 tds non cerano altri 1665 CC con 90 HP l'unica che li teneva testa era la uno TD

    parlo pero' di 318 TDS originale
     
  6. Il TONYM

    Il TONYM Guest

    Reputation:
    0
    --
     
    Ultima modifica: 12 Giugno 2011
  7. lovegt40

    lovegt40 Amministratore Delegato BMW

    2.720
    87
    20 Maggio 2009
    Reputation:
    4.808.060
    seeeempre e solo rottami....
    ...adesso invito il tipo (22 enne poi..) della sezione serie 1 che infama il poverello con la 116i ..LOL :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    ammèMI pare immobile la mia con la FURIA di BEN 118 cavalli.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. raffael75

    raffael75 Direttore Corse

    2.332
    46
    24 Luglio 2010
    Reputation:
    7.319
    318 TDS COMPACT 99
    allora ho un paio di cavalli in piu della tua :mrgreen::mrgreen:
     
  9. Il TONYM

    Il TONYM Guest

    Reputation:
    0
    --
     
    Ultima modifica: 12 Giugno 2011
  10. lovegt40

    lovegt40 Amministratore Delegato BMW

    2.720
    87
    20 Maggio 2009
    Reputation:
    4.808.060
    seeeempre e solo rottami....
    azzzz raffa..nuuuuooooo..mi bruci..BEN 120...madòòòòòòò....

    Adesso scatta il filtro a pannello, la marmitta reguzzon, le ruote da 135 con le pizze piene e l'eprom, così spendo 3 mila euro e ce l'ho + lungo ioooooooooooo.....
     
  11. Il TONYM

    Il TONYM Guest

    Reputation:
    0
    .
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Novembre 2019
  12. raffael75

    raffael75 Direttore Corse

    2.332
    46
    24 Luglio 2010
    Reputation:
    7.319
    318 TDS COMPACT 99
    :haha:haha:haha:haha ok appena la hai pronta proviamo chi lo ha piu lungo
     
  13. Bach

    Bach

    13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputation:
    10.254.462
    Prinz L
    Ascoltate; :wink:

     


    La sezione E36 è una "stanza" piuttosto tranquilla e ricca di appassionati che arricchiscono l'ambiente con ottimi post tecnici e con grande simpatia si tengono compagnia coltivando la passione motoristica.


     


    Gradirei non vi fossero provocazioni verso altri utenti (non presenti).


     


    Mi raccomando. :wink:



     
  14. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputation:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    sinceramente.. l'ho avuta originale e mappata bene, ma rimaneva cmq letargica finoa 1500giri/min, e in ogni caso inaccettabile in città, mentre per estraurbano aperto o autostrada lenta, effettivamente dagli 80 ai 140 andava bene, rapportando i cc e i cv al mezzo.

    Ma in ogni caso era una auto ferma rivettata se ci tiravi dentro, molto meglio una 316i o 318i.

    Tranne per i consumi.. dove la 318tds consumava una cippa:cool:
     
  15. Il TONYM

    Il TONYM Guest

    Reputation:
    0
    -: .
     
    Ultima modifica: 12 Giugno 2011
  16. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

    11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputation:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Ma prima dici gli aspirati non vanno bene nella guida cittadina, e poi il tuo td e' morto sotto i 1500?

    Ho dato via una Focus2 1.8tdci 115cv nuova per questo motivo, non la sopportavo! Nella guida in citta' era snervante, dai 2200 in su filava ch'era un piacere, ma non mi bastava, meglio un motore piu' regolare nell'erogazione.
     
  17. Il TONYM

    Il TONYM Guest

    Reputation:
    0
    -
     
    Ultima modifica: 12 Giugno 2011
  18. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputation:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Avete provato i multijet? Mio padre ha un doblò del 2007, ed un mio amico aveva una ypsilon dello stesso periodo... guidate entrambe ed era veramente orribile nell'uso cittadino. Almeno la mia se premo l'acceleratore va e se lo premo che sto girando va anche di traverso:lol: quelle rimangono inchiodate fin quando non apre la turbina, poi ti danno 500 giri di spinta e poi tornano ad essere morte. Un turbo lag (o come si chiama) veramente orribile!
     
  19. Il TONYM

    Il TONYM Guest

    Reputation:
    0
    -
     
    Ultima modifica: 12 Giugno 2011
  20. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputation:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Si, forse li hanno sistemati. Io ti parlo dei primi che sono usciti.. se sfrizioni ok, perchè apri la turbina... ma se ad esempio rallenti per girare un angolo e sempre a frizione mollata, vai ad accelerare l'auto rimane ferma...
     

Condividi questa Pagina