Ieri ho fatto 1500km in una giornata, roba da pazzi. Tragitto Firenze->Napoli, Napoli->Malpensa e Malpensa-Milano.... Spero tanto che non mi arrivino multe per eccesso!!!-.-' Comunque c'era un traffico da suicidio da napoli a roma, tutti al rientro dalle vacanze, alla faccia della crisi. Poi sul tardi ho fatto un paio di tiratine a limitatore toccando i 240 di tachimetro con i giri a poco più di 4000-4200 (non so quanto precisamente perchè non riuscivo a togliere lo sguardo dalla strada a quella velocita) con un po' di rettilineo in più forse sarebbe salito ancora... E per finire, in zona malpensa verso le 3 di mattina (deserto totale) ho fatto 2 prove 0-100, una pure cronometrata col cb segnando 7sec. cmq il cronometro del cb potevano farlo meglio. I consumi sono scesi ancora, 9km per litro dal cb. e 9,2 dal computer di viaggio (4000km). con alle spalle 14 mila km totali.
Che macchina...!... Certo che con prestazioni simili è assolutamente frustrante dover rispettare il limite dei 130...e per prestazioni parlo anche di frenata, controllo di assetto, etc. etc. Io non capirò mai perchè una Panda e una macchina come la tua debbano avere lo stesso limite.... Con la Panda a 130 è tutto al limite...con una X6 viene voglia di scendere e proseguire a piedi...... Bene fanno coloro i quali ogni tanto vanno in pista a scaricarsi....:wink:
Ehi fedo, anch'io ho 14.000km ad oggi (di cui 8000 fatti da me e 6000 dal concessionario) e devo dire che è proprio una macchina strepitosa... se riesco stasera metto un piccolo report/recensione e alcuni pregi e difetti a mia vista. Comunque noto con piacere che non sono l'unico a fare certe tirate kilometriche :) fede ps: concordo sul cronometro, cosi come tutto il software di navigazione... potevano metterci l'idrive 2 !
Sulla x6 il problema è questo, la tenuta è talmente ottima che non ti rendi conto di quando sia il limite Per quanto riguarda il limite io sarei per portare i 150 dalle 3 corsie in sù. E di non far circolare più le panda
Concordo sul fatto del navi, ma non si può pretendere la perfezione Mi sono accontentato. Il nuovo navi lo lascio per la prox serie 6 quando uscirà!
bene bene...questo motore allora è fantastico.... ancora sull'auto di mio padre non lo potuto costatare per bene.... appena avrò la possibilità vedrò di cosa sarà capace.... anche se non è un x6...ma un x5 sd......
non sono proprio d'accordo [/quote] Intendevo la vecchia, e comunque in generale le vecchie euro 0-1. La panda mi sa che non sa manco cosa sia l'euro.
Stai tranquillo, questo motore è il diesel migliore in commercio non importa su che auto lo montino con la coppia che sprigiona si porta dietro anche 3t senza fatica. vedi 335d, 635d, 535d, x5sd, x635d vanno tutti fortissimo..
ehi fedo ho visto un x6 uguale identica alla tua ad osmannoro qualche settimana fa, identica, pari pari. ma sei cinese? un conoscente (cinese appunto) ha l'x6 uguale alla tua, bianca, vetri oscurati, tetto nero lucido, cerchi bruniti...uguale ed e` di firenze di come te, eta pari pari alla tua... troppe coincidenze l'unica cosa che nn mi torna e che mi pare era un 30d la sua ma forse avro sentito male cmq complimenti per la macchina, mi dovrebbe arrivare a fine maggio uguale alla tua tranne per il tetto nero lucido e la motorizzazione (ho preso 35i)
bello vedere che ce qualcun'altro che va forte con un x6.. quanto diesel hai consumato in quei 1500 km se posso chiedere?
Non mi sono fatto i conti, ma il computer di viaggio è passato da 8,9kmxl a 9,1kmxl quindi suppongo sia intorno ai 9,3 kmxl facendo un calcolo inverso verrebbe 160-165 litri approssimativamente.
scusa sto configurando il mio prossimo x6 ma non vedo l'opzione tetto nero lucido. L'hai brevettata tu con il tuo carrozziere? complimenti per la bestia ciao