pienamente concorde!poi ovviamente dipende da una serie di fattori..meglio 200 da sveglio e sobrio che 140 a 2 mt da quello davanti con una punto!l'unica cosa è che è meglio evitare questi "tentativi di record" perchè per cercare magari il km/h in più si rischia tantissimo sottovalutando la cosa visto quanto si è presi dal risultato.diverso è mantener una velocità di crociera(anche se dove poi non si sa con il tutor ovunque!!!!) elevata ma in condizioni di sicurezza con se stessi e la propria auto(cosa da fare però solo se si è dotati di una gran dose di consapevolezza e testa sulle spalle). Ma una domanda!mi riferisco a quelli che sostengono che andare a 300 si può in autobahn ma non sulla roma napoli a 200 magari competamente vuota o altri tratti drittissimi e relativamente più tranquilli.una ragione vera e non solo la legge perchè allora mi dovreste anche garantire di non aver mai passato i 50 in città o in tanti luoghi come rettilinei in campagna dove oggettivamente mantenere i 60 è impossibile!(mi riferisco ad auto sicure e a posto come una x5 appunto che non penso possa avere più difficoltà a 180 di quante ne abbia un pandino a 120)