Prestazioni effettive 135i

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da enniorancati, 14 Giugno 2008.

  1. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Ecco l'esempio che hai fatto conferma l'opinione che mi sto facendo nel definire un'auto sportiva.

    Forse aveva ragione il buon Pianale quando sosteneva che ormai si producono solo frigoriferi su 4r.

    La stessa M3 faccio fatica a definirla sportiva, intendiamoci c'è una bella differenza con la 535d che avevo prima ma tra 135i e 123d a parte la differenza prestazionale non vedo quale possa essere questa grande differenza di sportività.

    Se il benchmark è il sound posso anche quotare ma ci possiamo fermare lì o poco oltre.
     
  2. enniorancati

    enniorancati Kartista

    194
    5
    21 Settembre 2007
    Reputazione:
    58
    130i M
    beh dai tra 123 e 135 c'è una bella differenza di sportività,certo tu parli dall alto di una e92 (che per quanto mi riguarda considero fantastica ma comunque meno "sportiva" della e46).
    Partendo dal presupposto che un auto diesel non è mai stata,non è e non sarai mai un auto sportiva (non uscite con l esempio dell R8 che si apre il vaso di pandora e do di matto),c'è la differenza di prestazioni,la resenza di un semi-autobloccante e dal canto del 135 che è bassa,corta,abb leggera,con un assetto e delle gomme decenti puo essere molto molto ivertente a mio parere!Non si puo certo dire che non sia sportiva,poi se il tuo concetto di sportivita comincia col 997 gt3 e finisce in F1 allora mi chiamo fuori...:biggrin:

    P.S per rispondere al post di prima ho 2 esempi plausibili: uno coupe prevista per fine giugno,consegnata 2 giugno e x3 prevista per settembre in consegna a fine giugno...non mi ricordo chi ma dicevano ce sono un po in anticipo...speriamo...
     
  3. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Credimi lo spero anch'io :mrgreen: :wink:
     
  4. LeleV

    LeleV Direttore Corse

    2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    Ennio mettiti l'anima in pace...ti bastono!!!! hahahahhaa!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
     
  5. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure

    IMHO è questo che non mi torna, l'importante è quanto tempo impiega per arrivare da una velocità A ad una velocità B che sia Diesel o Benzina, sono sicuro che una 123d a parità di assetto sia molto più veloce di una 125i di pari potenza e parlo di pista non di rettilinei.

    Tutto molto IMHO.
     
  6. enniorancati

    enniorancati Kartista

    194
    5
    21 Settembre 2007
    Reputazione:
    58
    130i M
    Mannaggia a voi....comunque pazzesca bella davvero....se solo quell'altra non fosse stata grigia!!!!!](*,)](*,)](*,)
    Domani ti chiamo per l'assetto.....

    X Nicola:
    indubbiamente l'importante è la velocità che raggiunge in un certo lasso di tempo,ma a casa mia è sempre stato che piu sali di giri piu un auto va....e sinceramente sapere di stare su un auto che da il meglio da 1500 a 3500 giri e poi muore mi da fastidio...soprattutto quando il limitatore entra a 4800 e tra 3500 e la zona rossa è solo fumata nera....dai per favore.....il diesel è perfetto....per i camion,i mezzi agricoli e gli autobus!
    :lol:
     
  7. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Uhmm:-k, io prima di dire una cosa del genere, andrei a provarla la 123d, chissà che non ti converta al vil carburante:mrgreen:
     
  8. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS

    aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh...bestemmmmmia....:eek::lol:


    basta con ste seghe mentali dai...il 135i è un missile e questo è innegabile...e per la storia dello ''sventra 3000''...dai non vi incazzate :lol:
     
  9. enniorancati

    enniorancati Kartista

    194
    5
    21 Settembre 2007
    Reputazione:
    58
    130i M
    parlo proprio perchè l'ho provata,e ripeto...va forte per essere un diesel....ma rimane un diesel (mietitrebbia,trattore,pullman ecc ecc...):confused::confused:
     
  10. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    LOL...allora sei incorreggibile:mrgreen:
     
  11. enniorancati

    enniorancati Kartista

    194
    5
    21 Settembre 2007
    Reputazione:
    58
    130i M
    si esatto...sono un benza talebano...non contesto chi compra il naftone per carità,ma fosse per me resterebbero nelle fabbriche....
     
  12. M3 Driver

    M3 Driver Direttore Corse

    1.971
    65
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    21.507.274
    Z4M coupè

    Bhè, se è per quello in questo furum c'è anche chi metterebbe una ///M a gas ](*,)...per carità, ognuno è libero di fare ciò che vuole, come io o qualunque altro però è libero di storcere il naso a sentire certe cose :wink:...
     
  13. strazzeriv

    strazzeriv Secondo Pilota

    994
    18
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    15.609
    bmw m3 smgII
    ...il gasolio va bene per lavare i motori e basta....:mrgreen::mrgreen:
     
  14. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Vi salvate solo perchè adesso ho una macchina a essenza:mrgreen:
     
  15. LeleV

    LeleV Direttore Corse

    2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    spin non difendere i naftoni che sono indifendibili..:lol:

    belli...veloci...tutto quello che vuioi...ma un motore che fa 4500 giri epr me non esiste a meno che sia uno small block americano da 8000cc!!!

    poi voglio vedere quanto durano se impegnati seriamente a lungo...specie le turbine....:cool:
     
  16. strazzeriv

    strazzeriv Secondo Pilota

    994
    18
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    15.609
    bmw m3 smgII
    ...i landini a testa calda andavano a nafta.....
     
  17. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    [​IMG]
     
  18. enniorancati

    enniorancati Kartista

    194
    5
    21 Settembre 2007
    Reputazione:
    58
    130i M
    bravo!!!!questo ha lo stesso motore dell R8 solo con i rapporti piu corti...
    :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
     
  19. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000



    ...oddio forse è un po' più grosso di cilindrata


    e comunque il rumore non è male :mrgreen:
     
  20. enniorancati

    enniorancati Kartista

    194
    5
    21 Settembre 2007
    Reputazione:
    58
    130i M
    tutte e due queste considerazioni le ho sentite rivolte all' R8 nelle varie prove...:-k:-k:-k
    :biggrin::biggrin::biggrin:
     

Condividi questa Pagina