Amici proprio ieri ho provato l'E90 177cv di mio zio acquistata una settimana fa: beh devo dire che da possessore del 150cv non mi ha dato la sensazione di passare dalle stalle alle stelle! A spingere spinge ma con la "solita" erogazione fluida e progressiva, nulla di trascendentale anche se so che la casa la dichiara a 230km/h effettivi con lo 0-100 in 7.9 sec...non male..anzi Però in tutta sincerità mi aspettavo più brutalità che venisse trasmessa stando al volante.
beh alla fine deriva dal nostro anche se leggevo che ne rullava più di 180cv... Come rumore è migliorato o è uguale?
direi stesso sound, anche quando la si mette in moto! ah..una cosa è migliorata alla grande, e meno male per quello che costano ste biemme, l'impianto stereo decisamente migliore con finalmente i bassi che si "sentono"
Vibra come la nostra quando accendi e spegni?? Comunque qualcosa in più va fidati ho testato personalmente contro un 177cv..:wink: Non lo mai giudato e ne sono salito, tranne sul 163cv che è quasi identico al nostro. Sarei curioso di provare il 184cv che è tutto nuovo....
si, un pochino si Cmq la E90 è inguardabile col cerchio 16"...mammamia che skifìo!! Ha comprato st'E90 ma a mio zio gli piace di + la mia..hahaha
quotone.. Soprattutto se pre-rest! proprio ieri ho visto un e46 con i classici cerchi a stella da 16 e cavoli fa la sua figurina lo stesso.
con un modulo va di più la tua e46 testato con un mio amico e la sua e92 un filino di più va la mia poco ma si
beh ci sono ancora affezionato alla mia E46!!! è un modello prodotto fino al 2005 quindi non ancora invecchiato di tanto per cui me la godo ancora :wink: e poi me la guardano ancora!!!
figurati..:wink: ...sull'affermazione "me la guardano ancora" aggiungo che non è presunzione, ma pura verità..e ne sono ovviamente felice anche perché è bastata una piccola spesa ma doverosa per essere contraccambiati così :wink: mi riferisco ai cerchi che le hanno donato proprio un'altra faccia... mi applaudo da solo il top sarebbe un bel pack M tech II
io ringrazio mio padre che me ne ha procurato uno l'altro giorno mettendola in garage la grattata contro il muro! Grazie Papi!
la mia piccola la guida solo il sottoscritto :wink: mio padre ha la sua punto m-jet e non si azzarda a toccare la mia per sua pura scelta.