Giusta considerazione ma dato che la BMW viene usata una volta alla settimana un 328 poteva anche starci.
fai due conti...quasi il doppio di bollo-----circa 250 euro in piu'. a me l assicurazione e' salita di 200 euro circa, forse pure di piu'. di sicuro con il 3.0 ( e nemmeno col 2.8)non faro' i 15 al litro in statale, con piede di piuma, come ruscivo a farli col 318.
Io, sarà perchè certe cose non le capisco ( come dice mio padre ) preferirei puntare su motorizzazioni più performanti. Non dico una M3 ma almeno un 330/328/323CI.
con l'età ti verrà naturale capire. specie quando avrai un budget mensile con cui gestire TUTTA la tua vita, e finito quello non mangi, non ti sposti in auto, non paghi le bollette ecc. :wink: è il momento più duro, quando con la testa cozzi contro la realtà delle cose, ed è in quel momento che "diventi grande", adulto se si preferisce
Intendevo esattamente quello che ti è stato esposto da Killer e Puccio,sei ancora giovanissimo percui ti capisco,è normale a quell'età.
...io peggiorò con gli anni!!! A 18 anni giravo con la Cinquecento...andavo in bici da corsa...non fumavo e non bevevo...ora ho un 3.0 roadster...2 Ducati e ogni scusa è buona per fare festa!!! Non guarirò più???
no no alonsa....io dico alla morosa che e' colpa sua e che e' mancanza di affetto la mia...quindi devo regalarmi qualche giocattolo da grande...lei mi manda puntualmente a cagare
cmq tornando ot come prezzo sembra interessante se la macchiana è tenuta bene, io ne ho presa una 6 mesi fa grigia con interni in belle bordeaux,ha un botto di optional, motore con 118k km e in ordine per il resto e l'ho portata via con 7000€ ah è una 99
Se è realmente buona, in ordine come meccanica e carrozzeria, ben gommata etc è da prendere cercando di abbassare ulteriormente il prezzo. In fondo è pur sempre una macchina a benzina di grossa cilindrata e fuori produzione da molti anni. Per quanto riguarda motore e qualità della macchina nulla da dire, praticamente non ha difetti e se vogliamo, non consuma neppure tanto. Ci puoi fare quanti km vuoi che è sempre nuova, silenziosa, affidabile etc. Tieni conto che 8.000 €, obiettivamente, non son pochi (ma neanche tanti) per un 328 ci del 2001 ma se è ben messa e la prendi per tenerla almeno 4/6 anni allora va più che bene.