Scusami dimenticavo...a rispondere a questo Certo poteva essere un 320d 177 con 2 scarichi quindi...anche un 320d E92 le dà a un 330cd... BUONANOTTE!
piu o meno non ce molta differenza tra un 320d 177cv ed un 330d 204cv Anchio prima ce l'avevo il 330cd 204v ( rimappato a 230cv) da stock prendeva circa 230-235 km/h DI TACHIMETRO...Un 320d fa circa 230 km/h non ce molta differenza eh da stock...:wink:
Allora, apparte il fatto che il 204cv nn é completamente lo stesso motore del 184..(informati bene)cmq essendo un po' off-topic e sopratutto siccome me ne frega davvero poco...chiuderei quà Distinti saluti
Ci sono differenze a partire dalla cubatura aumentata....... E cmq,sono anche io dell'opinione che tra un 2.0 177 e un 3.0 204.....ce ne passi.......:wink:
Appunto ...apparte il fatto che non centra completamente nada.... e cmq tra il 184 e il 204cv cambiano iniettori...turbina...collettore d'aspirazione e tante altre robine... Il top del 204cv é infatti il 218cv non per questo la turbina dell'X5 é enorme...pensa un 218cv rimappato su un coupé decolla
Io nn stò paragonando la 335d al 330cd leggi i post sopra Io stò solo dicendo che un 177cv nn si paragona ad un 184 come di seguito ad un 204cv e inoltre che un 330cd se mappato bene nn viene bruciato da una 335d stock ovviamente..cioè potrò dire quello che penso? Non per qualcosa io nn sembro nessuno dei tuoi personaggi..abbi rispetto please
Qual'è il titolo del topic? Di pertinente avrò letto sì e no tre risposte per altro non tanto esaustive....quindi visto che mi interessa, me come a chi entra qua per leggere le opinioni a riguardo, evitiamo di leggere post di chi si scanna per 30 cavalli su auto che non centrano una cippa col topic....
Hai perfettamente ragione a dire che sn off-topic infatti..erano le ultime risposte anche se nn le dovevo dare...cmq io nn ho paragonato nessuno a personaggi comici..nn mi sarei mai permesso invece vedo che te puoi...questo ti sembra corretto?
Mio padre ha da poco ritirato una 330d MSport manuale 245 cavalli. E' spaventoso come motore, viaggia decisamente più forte del 330d 231cv e la differenza con il 335d è quasi inesistente. Prima aveva il 535d 272cv. Io con il 120d 177cv modulato riuscivo a stargli dietro. Il nuovo 330d 245cv mi va via praticamente come fa il 335d. Detto questo per cosa? Un 330d 231cv mappato per me va come e più di un 335d stock automatico. La stessa Digitaltuning, per il 330d 231cv, dichiara 265 cavalli e 586 Nm di coppia. Ed è un'azienda che lavora con parametri abbastanza conservativi. Romeo Ferraris ha tirato fuori circa 280 cavalli dai 330d 231cv e quello preparato per gare di endurance eroga qualcosa come 318 cavalli....
C.V.D. torniamo IT Coma va allora sta 635d? Chi ce l'ha, che ci dice? Rispetto magari a una 5 o 3 che ha lo stesso motore, quali sono le differenze?