un pò troppo direi!!! li ho abbassati e la macchina va da dio. ho il trimmer rail a ore 14 e il trimmer turbo a ore 13
gabo sulla sua aveva fatto così..aumenti ancora di qualche cv..per non rompere niente basta non alzare poi troppo il modulo..
si si può usare modulo e mappa...ma penso che si vadano a cercare quei 5 cavalli di differenza...che imho nn valgono la spesa..o ma ppo o metto il cn tech.poi se si cerca l'esasperazione allora è giusto spendere soldi per arrivare al top..ma ripeto...o con una mappa...o con un modulo serio..si va veramente forte.vi racconto un episodio leggermente OT: quest'estate con la il cn tech al massimo ho incontrato un m3 420 cv in autostrada. dai 120 ai 200 e passa nn mi vedeva...ma dai 200 in su non mi dava mica tanta strada...forse 20 metri...e a 265....si che era utolimitata...ma si è spostata e mi sono affiancato e pure sorpassato seppur per finirlo ci avrò messo 30 secondi...gran soddisfazione nn venite a dirmi che quello con la m nn schiacciava tutto..era apalla ovvio..perchè personalmente o vado piano e me ne frego di chi mi si attacca dietro...o mi gioco il uttto per tutto e vediamo come va a finire.cmq il fatto di autolimitarle è una grande stronzata.a 250 mi ammazzo come a 300..
Sei sicuro? Io l'ultima volta che mi sono misurato con una M3 del forum, ad un incontro serale, non ho fatto in tempo a mettere la seconda che mi aveva gia polverizzato.. Hai idea di quanto ci impiega da 100 a 200 una M3? 9/10 secondi....
infatti neanche mi vedeva...io parlavo dai 200 in su dott miglio!!!!con me c'era la mia ragazza. non ho la reputazione di spara cavolate e nn me ne entra nulla in tasca...anzi lo stupore è più per l'emmona che andava meno che della mia che andava forte. era bianca cerchi 19 e due persone a bordo.ricordo come ora il viso di chi guidava.ci sianmo ingarellati per 40 km fino a poco prima di firenze...e sono certo che anche lui mi ricorderà.perchè ci guardavamo in faccia ogni volta che mi sorpassava.penso che la sua sia stata una giornataccia. perchè quando io poi ho mollato perchè la mia ragzza stava diventando isterica...ci ha sopraggiunti un r8 e una rs4 una dietro l'altra...li ho dotato forfait...ma ho ribeccato la rs4 dopo barberino,probabilmente si era fermato a far ebenzina...e ti dirò...penso che chi compra questi bolidi dovrebbe farsi un bel corso di guida..sono riuscito a stargli attaccato ad ogni curva...5-6 metri...sui rettilinei allungava di brutto...ma nelle curve...andava forte ma io ero li...ah....al ritorno ho buttato una coppia di dischi...purtroppo ho cotto tutto
secondo me troppo ottimistica la cosa... nn riesci a stare davanti a un audi da 140 e 170 cv ma ad una M3 da 420 si!!?!?:wink:
è fantastico.....penso che vendero il 330...c'è giusto una golf 90cv ad un ottimo prezzo!!....scusatemi ma...è davvero un paradosso....
ragazzi mi state facendo passare come uno che racconta cazzate.il che non mi piace. innanzitutto ero con il modulo attivo...e l'ho scritto quindi inutile dire che nn riesco a passare le audi...meglio leggere prima. eravamo in due.io e la mia ragazza e i fatti sono andati effettivamente in questo modo. ribadisco io ero a palla e gli ero a taccato e poi passato. quello che non capisco è per quale motivo farsi sorpassare a quella velocità a questo punto quando puoi suonarmele di brutto. era meglio che stavo zitto. e quando è successo alla mia ragazza gli dicevo: "amo tanto se lo raccontiamo nn ci crede nessuno"...e cosi fu... se poi quello lo ha fatto a posta per farmi contento va bene cosi. io neanche lo confronto il mio 330xd...difatti ho scritto che avrei raccontato un fatto accaduto e non che sono andato ad affumichire cavalli di razza come la m3 in giro per le autostrade.
Quoto! Se a 284k ha ancora tutto originale e niente di rettificato Santa 330xd che prende i 180 :wink::wink::wink: