Perchè le e46 a gasolio montano le pipe "mosce" rivolte verso il basso. Solo le benza hanno il terminale dritto. Alla tua hanno segato le curve e applicato dei dritti!!
Sinceramente credevo andasse di più però come vedi non mura ai 160! Lui ha detto che fino ai 200 gli stava affianco! Ed è pure modulata la sua.
Col modulo và via al 170cv, senza modulo stà affiancato al 140cv Per la veridicità dei video ti quoto, ma volevo sentire il punto di vista. E' vero, ci sono video molto improbabili, ma penso che questo valga quando le prestazioni sono "esagerate". Non vedo perchè uno debba filmare, falsando, una prestazione medriocre e metterla sul tubo.
Ci mancherebbe, intendevo dire che trarre conclusioni "vere" con il solo ausilio dei filmati del tubo, non è molto facile.. Insomma ci si basa sui contakm, che possonon differire per precisione da modello a modello!
...ragazzi..nn dimentichiamo...è xd!equivale che ha un bel po di roba da tragarsi oltre al peso dato da eventuali accessori e altri fattori!!e come ha detto dottor miglio mi sembra abbastanza normale cghe da stok soffra....la mia 184 cv anche da stok ne avrebbe risentito di brutto pur nn essendo xd!
allora ragazzi eccomi perdonatemi ma sono stato via ieri. vi dico una cosa...stamane andando a lavoro in germania() per caso ho fatto una tiratina fino alla 5 marcia proprio per curiosità e sapere quanto raggiungesse...che raggiunge un ottima velocità in 5(quasi 230 al limitatore..)ma subito dopo aver messo la sesta.......è morta!! non accelrava più ed è scesa a circa 150...subito dopo tornavo ad accelerare ma mi faceva l'effetto debimetro andato...con la differenza che il mio ha poco più di un mese!!!macosa può essere stato??? ora poco fa tornando a casa tutto a posto. cmq ho fatto un video dello 0 a 100 senza partire a sparo però...e vi posto un altro con il cn tech attivo cosi vi rendete conto...se riesco provo a farne uno da 100 a 160 appena posso. questo è il video stock con solo lo sprint booster e il bmc: http://www.youtube.com/watch?v=VD0b3paRWv4 qui con il modulo attivato sia rail che turbo: http://www.youtube.com/watch?v=iN3DClLINzQ
si però ci siamo confrontati dopo con il 170 cv nn mentre ero con il 140 cv.cmq penso che la mia stock vada un pò meno del 170...col modulo un altra storia...tira da dio e scende fino a 260 e oltre tachimetrici.il mio gps ha segnato 257 ammetto in leggerissima discesa.
la mappa l'ho modificata io alzando un pochino...e i trimmer sono al limite della "scarburazione" hai visto come va con il modulo attivato(secondo link)e senza? col modulo viaggia proprio bene,ma senza in più con il solo rail spesso ho la sensazione che vada di più...probabilmente perchè col il modulo attivato completamente è più veloce a prendere i giri e non ti da tempo di renderti conto...soprattutto in seconda e terza marcia.il video non gli rende giustizia...ti dico solo che se parto a cannone in prima si stacca e si ribalta il sub ogni volta!!!ed è ben attaccato al pannello!!!
Senza, probabilmente viaggia il giusto, solo che abituandoti al cntech, andando originale ti pare di andare a piedi!!
il collega che viaggia con me mi ha detto che ormai non si rende più conto di quando vada...me lo ha detto proprio stamane(lui guida una megane dci 130 cv) mi ha detto che ormai nei sorpassi sembra lenta rispetto a prima...eh...da assuefazione!
cmq ho deciso di svuotare il prekat...e montare un silenziatore ragazzon...magari qualcosina recupero..hanno ottimi prezzi e fanno il lavoro loro in sede!