Aspetta però, i dati devi confrontarli in maniera omogenea; gli 8.7 di cui parli te sono stati rilevati dopo 50000 km, col motore slegato, ma da nuova, con 1000-2000 km alle spalle i dati sono molto meno buoni; tutte le riviste provano auto seminuove, quindi credo sia più corretto riportare l'altro valore...
Anzi fa na cosa, lasciale a casa, e togli i sedili passeggero e posteriori così guadagni in peso e prestazioni....
Azz. chiedo perdono ho letto il dato nella riga sbagliata e dire che facevo lo sboroooooooooone perchè ho il libretto in mano La massa del 320 è di 1470 kg il dato che ho preso io è la massa complessiva che non c'entra na mazza Comunque mia suocera è magra anche se è molto pesante lo stesso
cmq c'è una bella differenza dai 9.9 originali ai 8.7 slegati... credo cmq che sia più realistico il secondo dato... per il 99% della loro vita le auto non sono più in rodaggio...ma sono già slegate poi se come a me vi piace tirare le marce a limitatore (parlo dei benzina) ...
Sicuramente; ma quello che volevo dire io è che se vuoi confrontare le prestazioni con le altre vetture provate da QR, devi considerare i 9.9s, perchè normalmente non fanno 50000 km prima di provare le vetture. Non è un problema di rodaggio, le auto nei primi 50000 km si slegano prgressivamente, e migliorano lentamente le loro prestazioni.
De nada :wink: Comunque gran bella car (magari un giorno me la riacchiappo....), però solo la R170, la R171 è bella, ma a livello di fascino ed esclusività perde di gran lunga il confronto (scrivo piccolo altrimenti mi bannano )