ragazzi, ma quali sono le vere prestazioni (effettive) di una 320D berlina-6m?? ne ho sentite dire di tutti i colori ,ma realmante quali sono??vel max, acceleraz, ripresa.. thanks ,saluti
sono 143cv contro i 150cv, credo che il 320d vada un po' di più, anche se la differenza non è poi tantissima, c'è sempre una turbina di mezzo a fare la differenza.....!!!
Sì ma la cabrio del mio amico...veramente non va avanti...e la macchina è nuova...e ben rodata...tirata un paio di volte in vita sua...mai da freddo e mai a giri bassi o robe del genere...
certo, sono sicuro che vado via meglio il tuo 320d, considera però che la cabrio pesa di più del coupè!!
sì lo so che il peso è maggiore e incide molto...ma anche col coupè...ho già provato...e non va molto...a mia impressione....
a parità di potenza ha molta piu coppia....poi se non sbaglio il 318 non ha neanche la sesta marcia....il 320d è piu prestazionale indubbiamente
cmq secondo me il 2.0d 150cv va sempre di più del 2.0 benza da 143cv con qualsiasi carrozzeria intorno:wink:
Scusate......chiedo scusa a tutti!!! so benissimo che non va piu il 318 (tralaltro è il 118:wink: ) vedete.....miKko è mio fratello.........e la mia famiglia (io non abito piu con loro) ha (quasi) acquistato il 320d in oggetto.... ci sfottiamo sempre.....e gli dico che rimarra dietro il mio 318 (ma lo so che vale solo nei sogni.... )
..peccato dover buttare il Sierrone 2.0i Ghia 122cv tp del '91, uno spasso portarla in giro, anzi..una saponetta.. !PS. a proposito,non è ke interessa a qualcuno??!?mi racc fatevi avanti uno alla volta..eheh skerzo!!qui Bari a te Milano,ciao fratellino..