oltretutto se ho capito bene è così che l'aretino ha mietuto "vittime" nei suoi garini, col manico nonostante avesse un mezzo inferiore
Uriel vedo che ti piacciono le subaru...Mi sai dire quanta differenza c'è tra la bmw 330xd e la subaru? Sai un mio amico ce l'ha e vorrei capire quanto mi da...
ripeto è il guidatore che fa differenza...che subaru ha lui la 230cv o la 280cv(con la 280 non ti ci mettere nemmeno!!!)comunque se siete di equal bravura e con quella ,ui, da 230cv, ti semina in montagna...è come se un stallone gareggia con un brachimorfo che purtroppo è la ns)...la subaru è prettamente un'auto da rally fatta x la strada,è un'auto con un 4x4 con le palle...non come il nostro...sempre molto efficente ma ancora inferiore,a mio avviso,alla subaru o mitsubischi...se te hai piu manico e conosci meglio la strada magari gli stai dietro ben bene...
No no, io non ho mietuto nessuna vittima. Cioè quella sera si ma il proprietario della EVO l'aveva appena presa e doveva capire come funziona l'oggetto in questione. Siccome è uno che va forte dubito che si sia bevuto il cervello, quindi è un confronto da riprovare. Era una EVO V messa giù cattiva e quanto si dice tra le EVO è la più cazzuta da guidare. Già una 8 o una 9 è più facile per il pronti via. Una STI in Italia è il top di gamma e la si paragona alla EVO ma in realtà la EVO Rs deve essere paragonata alla Spec C che non è importata ufficialmente. Tra EVO Rs e Spec C credo sia questione di gusti, Tra EVO Rs e STI la Subaru è molto più civilizzata e lenta. Aggiungo che una STI ben guidata penso sia più veloce di una 330i o 330d.
no no allora non mi ci metto neanche! primo guida meglio di me e poi penso abbia quella da 280! Volevo solo capire quanta differenza c'è....e sei stato molto chiaro!!
Per sintetizzare: le E90/91/92 sono ottime macchine tuttofare. Le EVO le Impreza STI o Spec C sono macchine più o meno da corsa, ma sempre più racing di una BMW. E per BMW intendo le TP, le 4x4 non hanno scampo.
il fatto è che son 2 macchine da non paragonare...tutto qui...io vedrei meglio bmw vs audi,mercedes,e altre macchine con peso potenza abbastanza simile...evo e subaru sono un'altro pianeta...e che pianeta!!!:wink:
BMW è un po' un caso a se perchè se le confronti con la concorrenza diretta tipo Mercedes, Audi o Alfa è come rubare in chiesa.
hehehehe...ma adesso anche la mercedes ha fatto il 4 matic..cioè un 4x4...audi c'è l'ha da sempre...ecco quello della mercedes non so come funziona,invece tra BMW e Audi non so quale sia meglio...abbastanza gente mi dice audi...ma sinceramente non saprei...
se da una scala da 1 a 10 dovessi mettere a punti i sistemi di trazione integrale metterei cosi IMHO Audi 8 BMW 8 Mercedes 6 Mitsubischi 9 Subaru 9 Alfa 7,5 Campagnola Fiat(quella di naja)8 Hummer 10...(manca poco che la fanno andare su x muri dritti!!!) hehehehehehe :wink:
E pensare ke gli alfisti adorano il loro sistema di trazione integrale Q4 e dicono ke sia il migliore...poi logicamente c'è da levare moooolta tara e sentire quelli nn di parte...
col 330xd pre-xdrive sulla neve si andava come se fosse pioggia, fenomenale, 68% dietro e 32% davanti