Boh, che vuoi che ti dica, anche io ho amici e colleghi che posseggono il 177cv sia su 3er che su X3 e di grossi problemi non ne hanno avuti, se poi cerchi l'auto perfetta, beh non credo sia ancora in produzione e nemmeno credo lo sara' mai :wink:.
si e aperta una discussione su come vanno le nostre bimbe e qui si sta finendo per litigare e a cercare di primeggiare uno su l'altro,io cercherei di esprimere solo dei pareri e senzazioni delle nostre macchine non a cercare se il 163 ha piu problemi del 177 e viceversa ciaoooo!!!!!!!!!
Perfettamente d'accordo. A volte mi sembra di stare su uno di quei forum di videogiochi dove ci sono sempre interminabili guerre riguardo a quale sia la console più potente fra PS3 e Xbox360. Ognuno ha la sua auto, con il suo motore. Per sentirvi meglio avete bisogno di sapere che la Vostra è indiscutibilmente superiore? Questo va bene per ragazzini di 16 - 18 anni, e non credo che l'età media dei frequentatori del nostro forum sia questa. Scusate lo sfogo, ma ultimamente sembra che ogni discussione che legga, parte da toni cordiali e con un confronto rispettoso ed aperto, e poi si trasformi in una guerra fra bande (335d Vs 335i, Diesel Vs Benzina, 177cv Vs 163cv, Mazinga Vs Goldrake, Godzilla contro tutti) Ciao
Io le ho guidate entrambe e devo dire che il 136cv (che è di origine ford e avevo già guidato anche sulla focus e sul kuga) se la cava bene nel dar l'impressione di avere più cv di quelli che dichiara... Cmq va di più il bmw (manco a dirlo :wbmw) ... se hai riscontrato diversamente potrebbe voler dire che la macchina ha qualche problema ...
Dopo circa tre mesi di utilizzo della mia piccola, sempre più spesso il modo di accelerare e la progressione del 320d mi fanno pensare, spero che mi passiate il paragone, ad un siluro sott'acqua, cioè ad un corpo con una progressione lineare e con una accelerazione costante ma priva appunto del classico "strappo". Tanto per confermare, l'altro giorno ho provato la 149 1.9 jTD di un amico (150cv) e vi assicuro che mi sembrava di volare, salvo poi guardare il tachimetro ed accorgermi di "essere ancora lì". Kungi da me comunque dichiarare che quella macchina non andasse, ma soggettivamente ero convinto di andare moooolto di più.
Beh in tal caso la sensazione di spinta che hai suggerito con questo paragone secondo me è fantastica, molto meglio di qualsiasi botta nella schiena!!!
Infatti non era la mia risposta alla tua affermazione :wink:... Dicevo solo che prima il topic era "tranquillo", a meno che non mi fossi perso qualche post più acceso, tutto qui :wink:
E' molto probabile che i miei unici due neuroni stiano litigando a causa del fatto che sono due settimane che lavoro 18 ore la giorno senza vedere i week end, ma mi sembra che qualche pagina fa si stava scattando una specie di guerra intestina tra i possessori del 163cv e il 177cv....
Infatti ormai non si tratta di 177 vs 163 ma la mia è meglio della tua cmq parlando di prestazioni la mia ha fatto gli 5.4 sul 1/4 di miglio
Ti batto caro collega. Il mio record personale sui 12km da fermo (casa-ufficio) è di 1 ora e 44 minuti netti (parcheggio escluso)!