Testimonio che il 1.9 jtdm con dovuta rimappa diventa un bell'osso duro anche per il 2.0d!!!! Però ci vuole la mappaaaa
Beh continuando con gli OT posso dire che un 1.9 JTDm con rimappa e DPF nulla puo' contro un 177cv anche se standard :wink:.
Immagino di no :wink:... Ma ricordo che il 156mjet 150cv rimappato mi aveva dato tanto fastidio (io ho il 163cv)
La mia ex 156 1.9 JTDm rullava al banco 190cv (cavallo piu' cavallo meno), era una fucilata tanto andava forte :wink:.
Non so quanto rullasse quella, ma fatto sta che fino a tutta la terza stava dietro (poi si è allontanata :wink:) Ovviamente, con una TP, se si parte bene, gli si da subito una lunghezza ad una TA :wink: Forse è meglio rientrare IT
Ti ho appena sverniciato...ma il mio 320d è talmente silenzioso che neanche te ne sei accorto...hai sentito solo lo spostamento d'aria...lo vedi quel puntino blu che si allontana? :wink:
Ora, non vorrei fare il guastafeste, ma è inutile che stiate qui ad azzuffarvi su quale auto sia la più silenziosa, visto che è risaputo che la migliore è la E90 (sportiva, silenziosa, spaziosa) Questa se mi va bene la vendo come spot alla BMW
Salve ragazzi...ho dato una lettura alle vostre duscussioni circa il rendimento del 2.0 bmw e della sua tipica linearità...vi confesso che vengo da due alfa una 147 jtd e adesso ho una mito turbobenzina 170 cv rimappata (190 cv) sono molto attratto dal marchio bmw e penso che sarebbe una ottima alternativa per la mia prossima car...in particolare mi piace molto la serie 3 coupè anche in versione cabrio....l'unica cosa che mi lascia perplesso è che il 2.0 177 cv (quello mi posso peremettere) non sia divertente da guidare come la più agile mito qv che credetemi è una scheggia.....volevo dei consigli da voi che siete esperti del marchio...forse il cabrio è da escludere con i suoi 1600 kg???
Ciao a tutti, io ho una 320d da 177cv e volevo fare la mappatura,potete postare i grafici delle curve di coppia così mi faccio un'idea di come diventerebbe? Ho fatto anch'io delle prove con altre auto mappate ed è vero quello che dice Devilfm, la BM sale rapida e progressiva mentre la 159 (egr eliinata,antiparticolato bucato,scarico completo, mappa, turbo maggiorato,intercooler e pop-of) e la Giulietta( solo mappa) Oltre i 3000 giri non tirano più.