secondo me con pack M è una grande macchina.... peccato ho comprato casa altrimenti era previsto il passaggio a quella verso marzo aprile del prossimo anno, mi sa che dovrò aspettare almeno fino a settembre/ottobre anche se non sono sicurissimo viste le 3 porte
No Roy, l' aggiornamento Non ti tira via il limitatore , per poterlo togliere ( cosa inutile perché un 120d non supererà mai i 250 da originale) devi andare da un rimappatore e farti settare i bit che limitano la velocità'... È una cozzata da fare la devi farti leggere la centralina e poi modificarla con il pc e poi saluti la garanzia!!!
125d f21 step sport+, domenica scorsa germania motalità sport + cambio in manuale 250 a 4800 giri perfettamente originale
Prestazioni 120d c'è qualcosa di strano! Ragazzi dopo aver stirato un pochino la mia 120d...mi sono reso conto che forse e ripeto forse non mura più a 230 Lo so è assurdo...non ci credevo neanche io,ma dopo aver fatto l'aggiornamento circa 20gg fa in BMW non mi era capitata occasione per portarla al massimo...solo oggi durante un viaggio di 750km sono riuscito ad andare oltre,ma non ne sono sicuro perché non avevo abbastanza strada e c'era tanto traffico. Perciò prima di confermare mi riservo di riprovarci nei prossimi giorni e vi farò sapere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dopo l'aggiornamento si limitano a 250 km/h di tachimetro per cui vai tranquillo, testa pure /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi la tua è penalizzata dai 19" ma questo è un altro discorso.
Prestazioni 120d c'è qualcosa di strano! Ah ecco allora ci ho visto bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Prestazioni 120d c'è qualcosa di strano! Scende si sotto i 230...ma più di tanto non va /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Pensavo andasse ancora un po'...ma niente
se la circonferenza di rotolamento rimane la stessa non ci sono cambiamenti per il cerchio piu' grande, ve ne sono sicuramente sul CX , quindi l'aereodinamica, cerchi belli da guardare ma un freno in velocita'.
Prestazioni 120d c'è qualcosa di strano! Ho il manuale...oltre la sesta non vado /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Saranno sicuramente i 19" ad influire sulla vel max /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Prestazioni 120d c'è qualcosa di strano! Non è una questione di averlo più lungo o meno...cerco solo di capire realmente la storia del limitatore. iaio ha semplicemente risposto alla mia domanda...non capisco perché se si parla di velocità massima per forza lo si debba fare con "malizia"
Prestazioni 120d c'è qualcosa di strano! Giusto...ma non mi interessa la velocità in se e per se,mi preme capire sta benedetta storia del limitatore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">