Salve a tutti,sono un possessore d una 530d E60 e vorrei sapere la giusta pressione dei pneumatici in condizioni standard e "da tutti i giorni"... premetto che monto gomme Run Flat M+S (All Season) 225/50 R17 scusate per la domanda ma sul libretto uso e manutenzione nn viene minimamente menzionata la pressione pneumatici,sebbene quelli che monta la mia 530d sono quelli standard per i cerchi d serie originali BMW..... grazie ancora
Pressione pneumatici.... Apri la portiera lato guida e guarda in basso a DX, quasi a ridosso della curvatura inferiore: c'è la targhetta con le pressioni in funzione del carico, velocità e tipo di pneumatici.
nn c posso credere...nn dirmi che sono stato così babbo da nn guardare sul montante basso....cavolo..che imbecille...grazie mille allora!!!!!
"Scoperte" nella E60/61.... E' normale, dopo due anni che ho la E61, ancora "scopro" qualcosa; eppure quando la presi passai giorni a leggere il manuale......
fa un po' te che avrò sfogliato 100 volte il manuale...e nn mi capacitavo d come nn c fosse un'informazione tanto utile come la pressione dei pneumatici.... svelato l'arcano.....
Trovato....... La tigna è tigna....: ho spulciato tutto il manuale e l'ho trovato! Pagina 180, c'è scritto dove trovare la targhetta, con tanto di disegno....; e pensare che non me ne ero mai accorto.
certo..anche io ho cercato in lungo e in largo e ho cercato anche a pagina 180 ma almeno che nn abbia disimparato a leggere solo la pagina 180,nn c'era menzionato niente d niente....(nn si sa mai..domattina vado a controllare)